Home Rai 2 Castle, la seconda stagione da stasera su Raidue

Castle, la seconda stagione da stasera su Raidue

Tornano, con nuovi episodi, lo scrittore-casanova Castle (Nathan Filion) e la detective Beckett (Stana Katic) con la seconda stagione di “Castle”. L’appuntamento è da stasera, alle 21:50 (subito dopo l’episodio, anche questo in prima tv, della settima stagione di “Ncis”), su Raidue.Avevamo lasciato i due ai ferri corti, dopo la volontà di Castle di cercare

pubblicato 5 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:07

Tornano, con nuovi episodi, lo scrittore-casanova Castle (Nathan Filion) e la detective Beckett (Stana Katic) con la seconda stagione di “Castle”. L’appuntamento è da stasera, alle 21:50 (subito dopo l’episodio, anche questo in prima tv, della settima stagione di “Ncis”), su Raidue.

Avevamo lasciato i due ai ferri corti, dopo la volontà di Castle di cercare di conoscere meglio Kate, indagando nel suo passato. Tra i due sembra che le cose non vadano più bene come una volta, da quando Richard ha scoperto dell’assassinio della madre di lei, ma saranno costretti a lavorare insieme, grazie al Capitano Montgomery (Ruben Santiago-Hudson).

Lui, impegnato a promuovere un nuovo libro, farà di tutto per farsi perdonare. Lei, dovrà cercare di fare il suo lavoro senza farsi coinvolgere emotivamente dalla presenza del partner. Anche se sarà difficile, dal momento che tra i due, ma questo si è notato fin dal primo episodio, una certa attrazione c’è.

Castle 2
Castle 2 Castle 2 Castle 2

Chissà, allora come reagirà la Beckett nel dodicesimo episodio, quando Castle reincontrerà una sua ex fidanzata, interpretata da Alyssa Milano, che non sarà l’unica guest star di questa stagione. Oltre a lei, vedremo anche il famoso conduttore Tom Bergeron (nel ventesimo episodio) e nientemeno che l’ormai ex casalinga disperata Dana Delany, nei panni dell’agente dell’Fbi Jordan Shaw (giusto per entrare nei panni di un personaggio crime, visto che l’attrice subito dopo è andata sul set di “Body Of Proof”).

Gli episodi con la Delany, tra l’altro, sono stati i più visti della stagione: il diciassettesimo episodio è stato visto da 12,2 milioni di telespettatori, il diciottesimo da 14,4 milioni di persone. Un successo che va esteso a tutto il ciclo di puntate, che hanno ottenuto una media di 10,2 milioni di telespettatori, confermando la popolarità avuta nella prima stagione.

Per questo, “Castle” tornerà con una terza stagione, e sempre più si candida ad essere, insieme a “Desperate Housewives” e “Grey’s anatomy”, uno degli show di punta della Abc.



Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2
Castle 2

Rai 2