Home Serie Tv Ken Jenkins in Cougar Town 2, Jack Coleman in The Mentalist 3, Tricia Helfer in Lie to me 3 (spoiler)

Ken Jenkins in Cougar Town 2, Jack Coleman in The Mentalist 3, Tricia Helfer in Lie to me 3 (spoiler)

Molte star che già conosciamo, questa settimana, sono state al centro di alcune news sulla loro partecipazione in show diversi da quelli a cui hanno partecipato negli ultimi anni. Ken Jenkins, ad esempio, è per tutti il Dr. Kelso di “Scrubs”, ma quest’autunno comparirà nella seconda stagione di “Cougar Town”, in un ruolo tutto nuovo.-Attenzione:

pubblicato 4 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:08


Molte star che già conosciamo, questa settimana, sono state al centro di alcune news sulla loro partecipazione in show diversi da quelli a cui hanno partecipato negli ultimi anni. Ken Jenkins, ad esempio, è per tutti il Dr. Kelso di “Scrubs”, ma quest’autunno comparirà nella seconda stagione di “Cougar Town”, in un ruolo tutto nuovo.

-Attenzione: spoiler:-
Sarà, infatti, il padre di Jules (Courteney Cox), che farà un salto in città per dei motivi non precisati. Nulla si sa della sua partecipazione allo show, così come non è stato detto in che episodio lo vedremo, ma è certo che la promessa fatta da Bill Lawrence di vedere dei membri di “Scrubs” nel suo nuovo telefilm è stata mantenuta.

Nuovo ruolo anche per Jack Coleman, che negli ultimi anni abbiamo conosciuto come Noah Bennet, padre di Claire in “Heroes”. Per lui, un ruolo da cattivo nella terza stagione di “The Mentalist”, nell’episodio in onda il 14 ottobre.

Coleman sarà Max Armstrong, un uomo ricco, arrogante ed altezzoso che diventa il sospettato principale in un caso di omicidio. Per la sua calma e comportamento fin troppo controllato, attirerà l’attenzione di Patrick Jane (Simon Baker).

Infine, segnaliamo per tutti i fan di “Battlestar Galactica” la presenza, nella terza stagione di “Lie to me” di Tricia Helfer, nota per il ruolo del Cylon Numero Sei nella serie sy-fy. La Helfer interpreterà Naomi, una bellissima donna che s’invaghirà del Dr. Lightman (Tim Roth), ma che al tempo stesso sarà frustrata del fatto che, a lui, non si puà nascondere niente.

D’altra parte, proprio Lightman metterà in dubbio le sue capacità quando Naomi gli chiederà aiuto per via di un ex fidanzato che la minaccia. Il protagonista non capirà se la bellezza della donna sta mettendo a repentaglio la sua concentrazione.