• Tv

Report – Dal 23 Aprile

Report è una di quelle trasmissioni che ti vien voglia di guardare perché fanno parte della tv che vorresti. Ma è anche una di quelle trasmissioni che – come le inchieste di Iacona – tira pugni allo stomaco, a coppie e belli forti. Ritorna, finalmente, in prima serata a partire da domenica 23 aprile con

di

Report è una di quelle trasmissioni che ti vien voglia di guardare perché fanno parte della tv che vorresti. Ma è anche una di quelle trasmissioni che – come le inchieste di Iacona – tira pugni allo stomaco, a coppie e belli forti.
Ritorna, finalmente, in prima serata a partire da domenica 23 aprile con una serie di inchieste che inizia con Il Finanziamento Quotidiano di Bernardo Iovene: il punto sullo stato dell’editoria italiana dei giornali e sui finanziamenti statali che arrivano a questi ultimi.
Un gradito ritorno.
Vi ricordo inoltre che in Report è fortemente radicata l’idea dell’integrazione fra tv e internet. Il sito ufficiale del programma contiene le anticipazioni delle varie puntate, le trascrizioni, i “com’è andata a finire”, i contatti dei giornalisti, le news. Purtroppo non ci sono più i video integrali delle puntate, chissà poi perché.