Futurama: il 100esimo episodio in onda su Comedy Central Usa – due clip in anteprima

Chi l’avrebbe detto che dopo lo scampato pericolo per una possibile cancellazione del cartoon “Futurama” raggiungesse, in gloria, quota 100? Sto parlando dell’ episodio n.100 della serie sci-fi, dodicesimo e ultimo della sesta stagione partita a giugno scorso, che viene trasmesso negli States il 2 settembre su Comedy Central. Nell’episodio “The Mutants are Revolting”, l’equipaggio

Chi l’avrebbe detto che dopo lo scampato pericolo per una possibile cancellazione del cartoon “Futurama” raggiungesse, in gloria, quota 100? Sto parlando dell’ episodio n.100 della serie sci-fi, dodicesimo e ultimo della sesta stagione partita a giugno scorso, che viene trasmesso negli States il 2 settembre su Comedy Central.

Nell’episodio “The Mutants are Revolting”, l’equipaggio della Planet Express viene ingaggiato per la 100esima consegna, e per festeggiare Bender organizza il più grande party del millennio, come potete immaginare dalla foto del post. Nel corso di una raccolta fondi, Fry inavvertitamente tira fuori che Leela non è un alieno ma un mutante che vive illegalmente in superficie. Leela è, di conseguenza, bandita e costretta a vivere nello squallore delle fogne con altri mutanti. Fry, dispiaciuto per l’errore, con l’assistenza dell’equipaggio sostiene i Devo (il gruppo rock che fa un cameo cantando “Beautiful World”) e Leela nella rivolta per i diritti dei mutanti contro gli abitanti della superficie.

Se siete curiosi, godetevi le clip dopo il salto.

[via Toonzone]

Futurama
Preview – 100th Delivery
www.comedycentral.com
Futurama
Preview – The Devo-lution Revolution
www.comedycentral.com

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →