Che fine ha fatto Diego Conte?

Durante la sua partecipazione a La Talpa non si è fatto che parlare di lui e del video hard girato a Budapest con Brigitta Bulgari. Finito il reality, il nulla. Una domanda però mi frulla in testa da qualche giorno. Che fine ha fatto Diego Conte, “l’erede di Costantino” dalle (pare) eccellenti prestazioni sessuali? Per

Durante la sua partecipazione a La Talpa non si è fatto che parlare di lui e del video hard girato a Budapest con Brigitta Bulgari. Finito il reality, il nulla.

Una domanda però mi frulla in testa da qualche giorno. Che fine ha fatto Diego Conte, “l’erede di Costantino” dalle (pare) eccellenti prestazioni sessuali?
Per placare la mia sete di notizie, ho fatto un giro in rete e ho trovato davvero poco: il tariffario delle sue serate (2500 Euro a comparsata) e il sito delle sue fans con aggiornamenti sempre più sporadici.

Insomma, pare che il promettente intellettuale di Uomini e Donne sia già “sorpassato”. Quello che avrebbe dovuto portargli fama e successo – il video con la Bulgari – ha finito in realtà per stroncargli la carriera sul nascere.
Troverà qualche modo per riapparire?

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →