GF: Simona abbandona Filippo

Se fossi una sognatrice direi che la puntata di ieri del Grande Fratello è stata commovente – performance stonate della Marcuzzi a parte -, ma non lo sono particolarmente e opto per l’aggettivo nauseante. Simona è la prescelta dal pubblico per lasciare la casa più spiata d’Italia e di conseguenza anche l’amato Filippo. Tra i

Se fossi una sognatrice direi che la puntata di ieri del Grande Fratello è stata commoventeperformance stonate della Marcuzzi a parte -, ma non lo sono particolarmente e opto per l’aggettivo nauseante.

Simona è la prescelta dal pubblico per lasciare la casa più spiata d’Italia e di conseguenza anche l’amato Filippo. Tra i due il più scosso sembra però il romano, agitatissimo mentre i tre nominati – Simona, Laura e Simon – sono nella stanza delle sorprese in attesa del verdetto, distrutto quando deve dare l’ultimo saluto alla sua Simona. I 14 giorni che li separano prima del reincontro probabilmente gli saranno sembrati un’eternità, fatto sta che tra le lacrime, i baci e gli abbracci, Filippo ha fatto giurare alla “sellerona” di attenderlo (come Penelope) fino alla sua uscita.

Come avevamo annunciato, alcuni ex concorrenti del Grande Fratello sono stati scelti per un altro reality, La Fattoria. Durante la puntata di questa sera, sono stati svelati i nomi dei tre ragazzi in partenza: Franco, Rosario e Pier Renato. Solo uno però potrà rimanere nella casbah marocchina e a decidere quale dei tre, sarà l’ennesimo televoto del pubblico durante la puntata di sabato de La Fattoria.

I nominati di questa settimana del Grande Fratello sono Augusto, Simon e Laura.

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →