Serie Tv 2013, novità: Hilary Duff in Two and a Half Men, Keiko Agena in Twisted

La protagonista di Lizzie McGuire parteciperà al finale della decima stagione di Due uomini e mezzo, mentre l'ex Gilmore Girls sarà guest nella nuova serie ABC Family.

Anger Management: Mircea Monroe sarà guest star di un episodio di giugno della seconda stagione della comedy Fx. L'attrice di Hart of Dixie inteprerterà il ruolo di Tracy, una donna che vuole avere un'avventura occasionale con Charlie, ma che in realtà ha altre intenzioni...

Nuova serie NBC: Nasim Pedrad è entrata a far parte del cast della possibile comedy, ancora senza titolo, creata da Lorne Michaels e John Mulaney, ispirata vagamente, scritta e interpretata dallo stesso Mulaney, incentrata sulle avventure di un gruppo di giovani. L'attrice sarà Jane, la protagonista femminile, descritta come una insegnante dolce, intelligente, pigra, stanca del suo lavoro e vogliosa di cambiare radicalmente la propria vita, ma incline a rinviare ogni possibile variazione. Gli altri protagonisti già annunciati sono Martin Short ed Elliott Gould.

Twisted: Keiko Agena sarà guest star della nuova serie ABC Family incentrata su un sedicenne carismatico (Avan Jogia) dal passato travagliato che, dopo aver trascorso cinque anni in un carcere minorile, torna a casa e si ricongiunge alle sue amiche di infanzia (Maddie Hasson e Kylie Bunbury). L'attrice sarpà April Tanaka, una specialista della gestione del dolore che tiene un incontro per gli studenti a Green Grove High. Nella serie vedremo anche Brittany Curran nel ruolo della ricorrente Phoebe, una compagna di classe del protagonista, che ama avere gli occhi della gente puntati addosso e che prova a fare amicizia con Lacey (Bunbury).

Two and a Half Men: Hilary Duff sarà guest star della season finale della decisma stagione della comedy CBS. L'attrice sarà Stacey, una ragazza con la quale esce Walden. L'unico problema è che anche sua nonna (Marilu Henner) ha un certo interesse per Walden...

Wilfred: Lance Reddick sarà guest star della terza stagione della comedy Fx vestendo i panni del Dr. Blum, il tranquillo e razionale terapista di Ryan (Elijah Wood).

  • shares
  • Mail