Samurai Girl, la miniserie da stasera su Italia 1

“Samurai Girl” è una miniserie in sei puntate, trasmesse due anni fa da Abc Family, e che andranno in onda stasera, domani e mercoledì prossimo alle 21:10 su Italia 1. Protagonista è Jamie Chung, attrice resa nota in America grazie alla sua partecipazione al reality di Mtv “The Real World”.La Chung sarà Heaven, ragazza la

“Samurai Girl” è una miniserie in sei puntate, trasmesse due anni fa da Abc Family, e che andranno in onda stasera, domani e mercoledì prossimo alle 21:10 su Italia 1. Protagonista è Jamie Chung, attrice resa nota in America grazie alla sua partecipazione al reality di Mtv “The Real World”.

La Chung sarà Heaven, ragazza la cui vita inizia con un miracolo: è infatti l’unica a sopravvivere ad un disastro aereo (tant’è che viene chiamata Heaven, “paradiso”, proprio per la sua fortuna). Adottata dalla famiglia Kogo, la sua vita scorre tranquilla fin quando arriva il giorno del suo matrimonio.

In quell’occasione, infatti, la sua famiglia viene duramente attaccata, al punto che il fratello Hiko (Jack Yang), nel tentativo di salvare la sorella, rimane ucciso. Prima di morire, però, la avverte: l’organizzazione criminale meglio nota come Yakuza è infiltrata all’interno della sua famiglia.

Samurai Girl
Samurai Girl Samurai Girl Samurai Girl

Heaven decide così di vendicare la morte del fratello e di diventare samurai, per cercare di sconfiggere quei criminali che in realtà sono molto vicino a lei. Inoltre, pare che una profezia antica faccia il suo nome, motivo in più per cui si sente legittimata ad impugnare la katana ed a darsi da fare.

“Samurai Girl” unisce azione e sentimento, voglia di vendetta ed il tema della famiglia, riprendendo (ma molto alla lontana, sia chiaro, il paragone non lo si può fare) il capolavoro di Quentin Tarantino “Kill Bill”, grazie anche alla sua ambientazione ed all’uso delle antiche armi giapponesi.

Nel cast delle serie ci sono anche Brendan Fehr (Michael in “Roswell” e Cooper in “Csi: Miami”) nei panni di Jake, Stacy Keibler (westler professionista poi diventata attrice) in quelli di Karen ed Anthony Wong (“Matrix Reloaded” e “Matrix Revolution”) nei panni di Tasuke Kogo.



Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl
Samurai Girl