• Tv

The O.C. al Telefilm Festival

Fan di The O.C. unitevi e mobilitatevi. Ben McKenzie (che in O.C. interpreta il ruolo di Ryan Atwood) e Kelly Rowan (in O.C. è Kirsten Cohen) saranno al Telefilm Festival, a Milano, il 7 maggio, al Cinema Apollo. Ecco la notizia, così come la riporta il sito di Telefilmmagazine ieri in serata, confermando le indiscrezioni:

di

Ben McKenzie e Kelly Rowan di The O.C. - Saranno al TelefilmfestivalFan di The O.C. unitevi e mobilitatevi. Ben McKenzie (che in O.C. interpreta il ruolo di Ryan Atwood) e Kelly Rowan (in O.C. è Kirsten Cohen) saranno al Telefilm Festival, a Milano, il 7 maggio, al Cinema Apollo. Ecco la notizia, così come la riporta il sito di Telefilmmagazine ieri in serata, confermando le indiscrezioni:

Ore 19.34: Warner Bros ci ha appena confermato che Ben McKenzie e Kelly Rowan di The O.C. saranno entrambi al prossimo Telefilm Festival!!!
Incrociando le dita e sperando che non saltino fuori imprevisti dell’ultimo minuto, le due super-star di The O.C. arriveranno al cinema Apollo domenica 7 maggio, giorno conclusivo della quarta edizione del TelefilmFestival! Con loro avremo occasione di vedere in anteprima sul grande schermo i primi episodi della nuova stagione di The O.C., che proprio in quei giorni, a pochissime settimane dalla fine del secondo ciclo su Italia1, esordirà su Mediaset Premium. Naturalmente non appena avremo ulteriori dettagli sulla loro presenza e sui loro spostamenti vi aggiorneremo su queste pagine!!!

Complimenti agli organizzatori dell’evento: il loro entusiasmo è più comprensibile, e meritano un plauso per la passione che dimostrano.