Home Domenica In Luca Giurato torna in tv con Sonia Grey a Domenica In

Luca Giurato torna in tv con Sonia Grey a Domenica In

In questa stagione tv non lo abbiamo quasi visto, salvo che in ospitate qua e là. Da quando ha lasciato Uno Mattina, ormai già da due anni, per far posto a Michele Cucuzza, Luca Giurato non era riuscito a ricollocarsi in palinsesto. L’ultima sua apparizione vera e propria risale alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi,

pubblicato 31 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:15

In questa stagione tv non lo abbiamo quasi visto, salvo che in ospitate qua e là. Da quando ha lasciato Uno Mattina, ormai già da due anni, per far posto a Michele Cucuzza, Luca Giurato non era riuscito a ricollocarsi in palinsesto. L’ultima sua apparizione vera e propria risale alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi, in cui faceva coppia fissa come opinionista con l’inseparabile Mara Venier.

Ora il giornalista più impaperato della categoria tornerà a tener banco, con le sue celebri gaffes, nella stessa Domenica In, che lo consacrò come personaggio “di rottura”. Stando a quanto anticipato da Tv Oggi, sarà opinionista fisso nel nuovo spazio di Sonia Grey Domenica In… Amori (titolo provvisorio), in onda al termine dell’Arena di Massimo Giletti e prima della tranche condotta da Lorella Cuccarini.

Ad affiancarlo dovrebbe essere Gianni Ippoliti, che la Grey alla fine sarebbe riuscita a convincere dopo tante peripezie. Peccato che Ippoliti sia anche approdato nella squadra della Domenica Sportiva. Come farà nello stesso giorno a spostarsi da Roma a Milano e, soprattutto, a dividersi tra Giletti e la Grey? Mai opinionista fu più ambito, posto che la Grey potrebbe essere benissimo registrata.

Domenica In