Home Notizie Champions League in tv, oggi Real Madrid – Galatasaray su Italia 1

Champions League in tv, oggi Real Madrid – Galatasaray su Italia 1

Diretta dal Santiago Bernabeu a partire dalle 20.20. Borussia-Malaga in onda solo sulle pay tv.

pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:41

Dopo la sconfitta della Juventus a Monaco contro il Bayern (highlights) e il pareggio tra Paris Saint Germain e il Barcellona (highlights), oggi tocca ad altre quattro squadre combattere per conquistare uno dei due posti disponibili per le semifinali di Champions League, o quantomeno per avvicinarsi al passaggio del turno. Stasera, infatti, si chiude il turno di andata dei Quarti di Finale di Champions con altri due match di tutto rispetto al via alle 20.45.

Partiamo da Real Madrid – Galatasaray, in diretta su Italia 1 con collegamento pre-partita già alle 20.20. La partita, visibile anche su Italia 1 HD (DTT, 506), vede gli spagnoli guidati da Josè Mourinho ospitare la ‘rivelazione’ di questa edizione, i turchi guidati da Terim. Ma per non rendere la partita troppo ‘scontata’, Mourinho non manca di ‘agitare’ un po’ le acque non convocando il portiere Iker Casillas:  il titolare sarà Diego Lopez.

In contemporanea, a La Rosaleda si gioca Malaga – Borussia Dortmund, altro match ‘inatteso’ per questi Quarti di Finale: gli spagnoli guidati da Manuel Pellegrini approdano alle fasi decisive della Champions dopo un lungo percorso iniziato con i play-off dello scorso agosto. Dire che son motivati è dire poco. Dal canto loro, i tedeschi di Jürgen Klopp ‘mettono le mani avanti’: il loro allenatore, infatti, non ha escluso una sconfitta di fronte a una squadra finora mai incontrata e che ha fatto una Champions finora impeccabile. Una dichiarazione che sa di pretattica e che pare servire soprattutto a non far perdere concentrazione ai suoi.

Per le anticipazioni dai campi e le probabili formazioni di Real Madrid – Galatasaray e Malaga – Borussia Dortmund vi rimandiamo a Calcioblog, che seguirà i risultati in diretta. In basso, invece, la programmazione completa in tv, su reti pay e free.

Champions League – Andata Quarti di Finale
20.45
Real Madrid-Galatasaray
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro; a bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
Italia 1/HD – Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Aldo Serena, a bordocampo Nando Sanvito.
Malaga-Borussia Dortmund
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 3 HD: telecronaca Massimo Tecca, commento tecnico Giancarlo Marocchi. Diretta gol: Paolo Ciarravano.
Premium Calcio 1: telecronaca Mino Taveri, commento tecnico Luca Pellegrini, a bordocampo Massimo Veronelli.