Home Relazioni Pericolose – Il Blog

Relazioni Pericolose – Il Blog

La7 inaugura la prevedibile – e per certi versi auspicabile – contaminazione fra trasmissioni televisive e blog, creando quello dedicato al programma di Camila Raznovich in onda la domenica alle 23:30, Relazioni Pericolose. Per il momento il blog è fin troppo scarno: presenta anticipazioni sui temi di puntata e qualche commento a posteriori. Gli utenti

13 Aprile 2006 22:13

La7 inaugura la prevedibile – e per certi versi auspicabile – contaminazione fra trasmissioni televisive e blog, creando quello dedicato al programma di Camila Raznovich in onda la domenica alle 23:30, Relazioni Pericolose.
Per il momento il blog è fin troppo scarno: presenta anticipazioni sui temi di puntata e qualche commento a posteriori. Gli utenti possono commentare liberamente.
Per ora è tutto, ma è un inizio, piacevole e interessante. Non mi stupisce affatto che la cosa arrivi da una rete che sta spingendo sempre più verso una direzione giovanile, e che comincia a ottenere interessanti risultati in termini di ascolti. Dietro a tutto c’è l’abile e intelligente mano di Antonio Campo Dall’Orto.

La7