Home Rai 4 Soul Eater arriva dal 2 settembre su Rai4: un video tributo a Soul Eater Evans

Soul Eater arriva dal 2 settembre su Rai4: un video tributo a Soul Eater Evans

Siamo agli sgoccioli. Il 2 settembre è vicino e presto ci godremo uno degli anime shonen più attesi di questi ultimi tempi, “Soul Eater”. Come ci ha anticipato qualche tempo fa Animeclick assisteremo a partire dalle 23.00, alle avventure fantasy e misteriose dei personaggi, agli ardui compiti che il Dio della Morte assegnerà ai suoi

pubblicato 27 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:19

Siamo agli sgoccioli. Il 2 settembre è vicino e presto ci godremo uno degli anime shonen più attesi di questi ultimi tempi, “Soul Eater”. Come ci ha anticipato qualche tempo fa Animeclick assisteremo a partire dalle 23.00, alle avventure fantasy e misteriose dei personaggi, agli ardui compiti che il Dio della Morte assegnerà ai suoi apprendisti, gli studenti e le loro armi demoniache, per eliminare le anime malvagie.

Tra i protagonisti spiccano l’energica e coraggiosa Shokunin chiamata Maka e la sua arma magica Soul Eater Evans che può acquisire anche sembianza umana. Sembra un tipo interessante, Soul Eater Evans, demone ribelle, sprezzante, e determinato. Se volete conoscerlo un po’ ho scovato un video omaggio di 3 minuti con una serie di immagini tratte dalla serie, che potete vedere dopo il salto. Sempre se desiderate vederne un assaggio…o forse volete contenere la curiosità fino alla messa in onda.

Rai 4