Home Notizie Telebavaglio, da Il Fatto Quotidiano a Current

Telebavaglio, da Il Fatto Quotidiano a Current

Telebavaglio, la trasmissione di 30 minuti in onda sul portale de Il Fatto Quotidiano ogni martedì e venerdì, sarà proposta in “replica” a mezzanotte su Current (Canale 130 di Sky). Il format di approfondimento politico, ideato dal quotidiano diretto da Antonio Padellaro nel periodo estivo per riempire il vuoto lasciato dalla tv generalista, va in

pubblicato 27 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:19


Telebavaglio, la trasmissione di 30 minuti in onda sul portale de Il Fatto Quotidiano ogni martedì e venerdì, sarà proposta in “replica” a mezzanotte su Current (Canale 130 di Sky). Il format di approfondimento politico, ideato dal quotidiano diretto da Antonio Padellaro nel periodo estivo per riempire il vuoto lasciato dalla tv generalista, va in onda in diretta solo in streaming attraverso il sito de Il Fatto alle 19, ma da oggi sarà riproposto a mezzanotte su Current.

La trasmissione è condotta da tre giornalisti de Il Fatto Quotidiano, Silvia Truzzi, Stefano Feltri e Carlo Tecce, con la partecipazione del vignettista Natangelo. Gli ospiti di oggi sono Giorgio Stracquadanio, fra i più vivaci deputati del PDL e fondatore del quotidiano online “Il Predellino” e la giornalista Lucia Annunziata, prossima alla ripartenza del suo programma Rai “In mezz’ora”.