Home Notizie Toto Emmy 2010 – Miglior show d’animazione

Toto Emmy 2010 – Miglior show d’animazione

Siamo giunti all’ultima settimana di votazioni per i Toto Emmy 2010. La cerimonia di premiazione avverrà il 29 agosto, ma voi potete ancora votare per le categorie più importanti fino a pochi giorni prima. Da oggi affronteremo le tre categorie più importanti, relative ai migliori programmi.Cominciamo con il Miglior show d’animazione. Dei candidati, solo due

pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:28


Siamo giunti all’ultima settimana di votazioni per i Toto Emmy 2010. La cerimonia di premiazione avverrà il 29 agosto, ma voi potete ancora votare per le categorie più importanti fino a pochi giorni prima. Da oggi affronteremo le tre categorie più importanti, relative ai migliori programmi.

Cominciamo con il Miglior show d’animazione. Dei candidati, solo due sono ben conosciuti da noi, mentre gli altri tre si sono rivelate delle sorprese dell’ultima stagione televisiva in America. Ad ogni modo, dopo il salto trovate delle brevi descrizioni degli show.

Se non avete ancora votato per le altre categorie, siete ancora in tempo per esprimere la vostra preferenza per:
miglior attore protagonista di una serie drama;
miglior attore protagonista di una serie comedy;
miglior attore non protagonista di una serie drama;
miglior attore non protagonista di una serie comedy;
miglior attrice protagonista di una serie drama;
miglior attrice protagonista di una serie comedy;
miglior attrice non protagonista di una serie drama;
miglior attrice non protagonista di una serie comedy.

Chi secondo voi merita l’Emmy 2010 come miglior show d’animazione tra…

Alien Earths (Ngc): c’è vita solo sulla Terra, o ci sono altri pianeti abitati? Questo documentario esplora grazie alla computer grafica vari scenari in cui la vita potrebbe trovarsi. Da pianeti di ferro ad altri fatti di diamante o con oceani di gas, in quali condizioni potremmo trovare i loro abitanti?

Disney Prep & Landing (Abc): è uno speciale natalizio della Disney, che ha come protagonista Wayne, uno degli addetti alla “Prep & Landing”, organizzazione a cui tocca preparare ogni casa all’arrivo di Babbo Natale. Wayne si aspetta una promozione, che non gli viene data. Gli viene invece presentato il suo nuovo partner, Lanny, ma un gesto di Wayne metterà entrambi nei guai. Tra i doppiatori, Sarah Chalke, Elliot di “Scrubs”.

The Ricky Gervais Show (Hbo), episodio “Knob At Night”: Ricky Gervais, creatore di “The Office”, è protagonista di questo show tratto dall’omonimo programma prima radiofonico e poi podcast, diventato un cartone per la Hbo. Si tratta di conversazioni nonsense, nelle quali Gervais, con Stephen Merchant e Karl Pilkington, discutono dei temi più originali. Nell’episodio candidato si parla di come, in un reality show inglese, dei concorrenti abbiano dovuto mangiare di mattina il pene di un canguro. Pilkington spiega come lui riuscirebbe a mangiarne uno a notte.

I Simpson (Fox), episodio “Once Upon A Time In Springfield”: è il 450esimo episodio della serie di Matt Groening. Lo show di Krusty il Clown viene visto da poche bambine. Al clown viene quindi affiancato il personaggio della Principessa Penelope (doppiata da Anne Hathaway), di cui Krusty si innamora. La puntata è stata vista da 21 milioni di telespettatori, grazie anche al traino dei playoff di football. Ma si tratta anche della puntata trasmessa durante le celebrazioni dei vent’anni dello show, tant’è che a fine episodio leggiamo i ringraziamenti degli autori.

South Park (Comedy Central), episodio “200/201”: sono il duecentesimo ed il duecentunesimo episodio dell’irriverente serie giunta alla quattordicesima stagione. Tutti i vip presi in giro dagli abitanti di South Park decidono di denunciare il paese, che dovrà affrontare una grossa causa legale. Tra i personaggi che rivediamo (non doppiati dagli “originali”) Steven Spielberg, George Lucas e Tom Cruise.