Home Notizie Stasera Inter – Roma: il calcio accende la stagione TV

Stasera Inter – Roma: il calcio accende la stagione TV

L’interminabile televisione estiva, quella delle repliche e degli investimenti zero, sta per arrivare al capolinea. Una decina di giorni ancora e la nuova stagione tv finalmente ripartirà intanto è il calcio a rappresentare la miglior occasione per far segnare gli ascolti migliori ed attirare gli italiani di fronte al piccolo schermo. Qualche giorno fa era

pubblicato 21 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:28


L’interminabile televisione estiva, quella delle repliche e degli investimenti zero, sta per arrivare al capolinea. Una decina di giorni ancora e la nuova stagione tv finalmente ripartirà intanto è il calcio a rappresentare la miglior occasione per far segnare gli ascolti migliori ed attirare gli italiani di fronte al piccolo schermo. Qualche giorno fa era bastato il torneo esibizione del Trofeo Tim a Canale 5 per raccogliere il 30% di share e 4.6 milioni di telespettatori, stasera si replica sulla Rai con il primo appuntamento ufficiale della stagione calcistica.

La finale di Supercoppa Italiana, in diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, fra Inter e Roma sarà il teatro della prima partita ufficiale valida per l’assegnazione del “titulo” di apertura della stagione. La diretta dalle 20.30 su RaiUno, con appendice del post partita e delle interviste su Rai Sport 1, si profila come l’evento televisivo di questo agosto.