Home La Pupa e Il Secchione Elena Morali a Colorado. E si racconta su Oggi

Elena Morali a Colorado. E si racconta su Oggi

Elena Morali, una delle reduci dell’ultima edizione de La pupa e il secchione – Il ritorno, sarà, per la gioia di tutti i fan delle sue abbondanti forme (lei ci tiene a dirlo, con un francesismo: Le mie tette sono vere!) a Colorado Café a partire dal 12 settembre. Niente male per una ventenne.Che, nel

pubblicato 19 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:30



Elena Morali, una delle reduci dell’ultima edizione de La pupa e il secchione – Il ritorno, sarà, per la gioia di tutti i fan delle sue abbondanti forme (lei ci tiene a dirlo, con un francesismo: Le mie tette sono vere!) a Colorado Café a partire dal 12 settembre. Niente male per una ventenne.

Che, nel frattempo, ha anche accalappiato nientemeno che Renzo il Trota Bossi. Sul cui futuro, la Morali ha le idee chiarissime:

Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale. Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui.

Sarà contento, il Bossi senior, di leggere queste dichiarazioni rilasciate a Oggi a proposito del figlioletto. La Morali, nel frattempo, non ci pensa su due volte e fa capire chi porta i pantaloni nella coppia. Del resto, non ci voleva una rivista di gossip per rivelarcelo.

Quanto al suo, personalissimo, di futuro, be’, anche qui Elena pare avere le idee molto chiare.

Elena Morali – La Pupa e il Secchione 2

Elena Morali - La Pupa e il Secchione 2
Elena Morali - La Pupa e il Secchione 2
Elena Morali - La Pupa e il Secchione 2
Elena Morali - La Pupa e il Secchione 2
Elena Morali - La Pupa e il Secchione 2

Canto bene e ho frequentato una scuola di recitazione, però vorrei fare la presentatrice: diventare il Fiorello in versione femminile.

La Pupa e Il Secchione