Home MTV Italia Da stasera su Mtv My life as Liz

Da stasera su Mtv My life as Liz

Debutta stasera in prima serata su Mtv una nuova serie tv americana dal titolo My life as Liz, della quale abbiamo parlato sommariamente in occasione della presentazione dei nuovi telefilm in partenza sulla rete giovane. Si tratta di un prodotto a metà tra la serie tv e il reality show ed è una produzione proprio

pubblicato 18 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:31


Debutta stasera in prima serata su Mtv una nuova serie tv americana dal titolo My life as Liz, della quale abbiamo parlato sommariamente in occasione della presentazione dei nuovi telefilm in partenza sulla rete giovane. Si tratta di un prodotto a metà tra la serie tv e il reality show ed è una produzione proprio del network Mtv, andata in onda su Mtv Usa dal 18 gennaio all’8 marzo di quest’anno, dove ha raccolto parecchi consensi.

My life as Liz racconta la vita di scuola attraverso gli occhi di Liz Lee, una precoce, ironica e simpatica ragazza adolescente costretta a vivere in una città conservatrice del Texas. Liz è considerata una classica “nerd” – non è un caso che sia patita di Star Wars – ma è orgogliosa di questa etichetta, anche se tenta, nel suo ultimo anno scolastico, di ritagliarsi un posto tra i più “normali” coetanei. La sua nemica principale è Cori, la classica bionda più popolare della scuola che tenta di umiliare chi è diverso da lei.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà ambientata invece a New York, città nella quale Liz si trasferisce per frequentare l’università.

My life as Liz, la serie di Mtv

My life as Liz, la serie di Mtv
My life as Liz, la serie di Mtv
My life as Liz, la serie di Mtv
My life as Liz, la serie di Mtv
My life as Liz, la serie di Mtv

MTV Italia