Serie Tv: Greg Grunberg, l’onnipresente

(avviso: questo post potrebbe contenere spoiler). Chiunque abbia visto la prima puntata di Lost, e chiunque abbia rivisto i primi due episodi della quarta stagione di Alias ieri sera (giusto per rinfrescarsi un po’ la memoria), non può non aver notato che uno dei personaggi del cast fisso di Alias è Greg Grunberg, che compare

di

Greg Grunberg(avviso: questo post potrebbe contenere spoiler).
Chiunque abbia visto la prima puntata di Lost, e chiunque abbia rivisto i primi due episodi della quarta stagione di Alias ieri sera (giusto per rinfrescarsi un po’ la memoria), non può non aver notato che uno dei personaggi del cast fisso di Alias è Greg Grunberg, che compare in tutte le serie firmate da J.J.Abrams: in Felicity, che viene trasmessa in replica tutti i giorni alle 15:45 da RaiDue, è Sean Blumberg.
In Lost è il pilota dell’aereo che, nel pilota della serie, fa una brutta fine.
In Alias è Eric Weiss. Un agente della C.I.A. anche lui, ma non esattamente una vecchia volpe, diciamo.
Ecco, proprio Grunberg sarà protagonista anche della nuova serie cui quella fervida, meravigliosa mente di J.J.Abrams sta lavorando: The Catch, in cui si parla di cacciatori di taglie. Questa l’unica, laconica notizia che si riesce a raccogliere in merito, anche sull’IMDB.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →