Home Serie Tv True Blood 6, il primo trailer (video spoiler)

True Blood 6, il primo trailer (video spoiler)

La sesta stagione di True Blood andrà in onda in America da giugno. Alan Ball non sarà più showrunner, mentre ci saranno delle new entry nel cast.

31 Marzo 2013 14:19

True Blood

La Hbo ha deciso di regalare ai fan di “True Blood”, oltre alla data di messa in onda della premiere della sesta stagione (il 16 giugno), anche un primo trailer di quello che sarà trasmesso. Alan Ball, lo ricordiamo, da questa stagione non sarà più showrunner ma solo coinvolto nella produzione della serie. Al suo posto Mark Hudis, che però è stato sostituito durante le riprese da Brian Buckner, anche lui sceneggiatore del telefilm.

-Attenzione: spoiler-
Questa non sarà l’unica novità della sesta stagione, che sarà composta da dieci episodi invece che dodici (sia per contenere il budget ma anche a causa della gravidanza di Anna Paquin, che ha partorito in autunno). La storia riprenderà da dove si era conclusa l’ultima puntata trasmessa, con Bill (Stephen Moyer, regista della prima puntata) posseduto da Lilith.

Di fronte a questa trasformazione, Sookie (la Paquin) ed Eric (Alexander Skarsgård) provano a fuggire, ma non sarà l’unico pericolo che i protagonisti dovranno affrontare. Sentiamo Eric dire “se gli umani vogliono la guerra, gli daremo la guerra”, intendendo che le tensioni tra vampiri ed umani non si sono ancora placate.

Tensione anche per Tara (Rutina Wesley) e Pam (Kristin Bauer van Straten), mentre Alcide (Joe Manganiello) è pronto ad incantare le telespettatrici con i suoi addominali. Poco altro si nota dalle prime immagini della nuova stagione, se non che “True Blood” è pronto ancora a divertire nel segno dell’eccesso.

Le prime anticipazioni su nuovi episodi vogliono anche qualche new entry: Robert Kazinsky sarà Ben, proveniente dal mondo delle Fate, che aiuterà Sookie e Jason (Ryan Kwanten) a far luce sul mistero dei loro genitori; Rutger Hauer (“Blade Runner”) sarà Macklyn, un personaggio legato ai fratelli Stakehouse; Jurnee Smollett sarà la frivola Nicole, mentre Luke Grimes (Ryan in “Brothers and sisters”) sarà James, vampiro molto affascinante e sensibile.

[Foto | © Getty Images]