Home Fiction Una fiction su Garlasco? Mediaset smentisce

Una fiction su Garlasco? Mediaset smentisce

Avevamo dato conto, qualche giorno fa, di un rumor che avrebbe voluto in preparazione – anzi, circolavano addirittura i nomi degli attori, la data di inizio riprese e via dicendo – una fiction sul delitto di Garlasco.In rete circolavano anche le dichiarazioni dei legali. Sia quelli della famiglia Poggi – la famiglia della vittima –

pubblicato 14 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:35


Avevamo dato conto, qualche giorno fa, di un rumor che avrebbe voluto in preparazione – anzi, circolavano addirittura i nomi degli attori, la data di inizio riprese e via dicendo – una fiction sul delitto di Garlasco.

In rete circolavano anche le dichiarazioni dei legali. Sia quelli della famiglia Poggi – la famiglia della vittima – e dei legali di Alberto Stasi, unico imputato nel processo per omicidio e assolto in primo grado con formula dubitativa, in attesa del giudizio in appello.

La cosa sembrava certa, al punto che la riportava persino TgCom. Che, in quanto a notizie interne relativamente all’universo Mediaset, dovrebbe essere abbastanza informato. Eppure, nel frattempo, giunge una smentita.

Mediaset non avrebbe in programma alcuna fiction su Garlasco, non ci sarebbe nessun set in preparazione a fine agosto a Torino. La smentita viene confermata a TvBlog anche da fonti interne al reparto fiction. Evidentemente, si è tratatto di un rumor estivo fuori controllo. Un rumor infondato, nel quale siamo incappati tutti. Incluso TgCom.