Home Notizie Eric Winter in The Mentalist 3, Judd Hirsch in Warehouse 13 (spoiler). Nuovi arrivi per The Office?

Eric Winter in The Mentalist 3, Judd Hirsch in Warehouse 13 (spoiler). Nuovi arrivi per The Office?

Ricordate Jason, il fratello gay di Robert (Rob Lowe) in “Brothers and sisters”? Il suo interprete, Eric Winter, torna in tv, in “The Mentalist 3”. Per lui un personaggio di nome Craig O’Laughlin, che avrà a che fare con un membro della squadra di Patrick Jane.-Attenzione: spoiler- Trattasi di Grace (Amanda Righetti), agente dell’Fbi con

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:39

Ricordate Jason, il fratello gay di Robert (Rob Lowe) in “Brothers and sisters”? Il suo interprete, Eric Winter, torna in tv, in “The Mentalist 3”. Per lui un personaggio di nome Craig O’Laughlin, che avrà a che fare con un membro della squadra di Patrick Jane.

-Attenzione: spoiler-
Trattasi di Grace (Amanda Righetti), agente dell’Fbi con cui Craig entrerà in sintonia. Il personaggio di Winter sarà un ex giocatore di football, diventato poliziotto, con cui i protagonisti lavoreranno per alcune puntate.

In “Warehouse 13“, invece, arriva Judd Hirsch, candidato al premio Oscar per “Gente comune”, vincitore di due Emmy per “Taxi” e di recente visto in “Numb3rs” nei panni di Alan, padre dei protagonisti. Nella serie di SyFy sarà il padre di Artie (Saul Rubinek), che comparirà in uno dei prossimi episodi, dedicato alle festività natalizie. Inoltre, nella stessa puntata vedremo Paul Blackthorne (“Big Shots”) nie panni di un gran lavoratore, che si scontrerà con un ladro di cimeli di Natale.

Inoltre, rimanendo su SyFy, in un episodio di “Eureka”, anch’esso dedicato a questa festività, vedremo Chris Parnell (il dr. Spaceman di “30 Rock”) nei panni di uno scienziato della Global Dynamics che si troverà nei guai con un suo esperimento.

“The Office”, intanto, sta pensando a come sostituire Steve Carell, che nella prossima stagione darà l’addio alla serie. I produttori stanno pensando ad un sostituto, ma nulla è ancora certo. Intanto, però, secondo dei rumors Danny McBride e Rhys Darby sono stati contattati per entrare nel cast della settima stagione dello show.

McBride è impegnato sul set di “Eastbound & Down”, da poco rinnovato dalla Hbo per una seconda stagione, motivo per cui la sua presenza in “The Office” sembra difficile, al contrario di Darby che, dopo la chiusura di “Flight of the Conchords” potrebbe entrare nella serie della Nbc.

[Via EntertainmentWeekly]