Home Quelli che il calcio Ospiti in tv sabato 30 marzo 2013 – Le Lollipop a Verissimo, Michielin e Fedez a Quelli che

Ospiti in tv sabato 30 marzo 2013 – Le Lollipop a Verissimo, Michielin e Fedez a Quelli che

Sabato televisivo particolare, visto che anticipano i programmi calcistici della domenica. Tra rimpiatriate e ospiti che non rinunciano a presenziare anche nel weekend pasquale.

pubblicato 29 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:48



Un appuntamento con gli ospiti del sabato molto particolare, visto che si mischiano Verissimo, Quelli che e Cielo che gol, mentre riposano per via delle feste Tv Talk, Che tempo che fa e in onda.

Sabato pomeriggio

A Quelli che, domani su RaiDue dalle 13.45, Finestra sul cinema al tavolo di Victoria Cabello con i protagonisti della commedia “Outing – Fidanzati per sbaglio”: Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini.
Ospite musicale in esclusiva a “QUELLI CHE” Fedez, sul palco con Francesca Michielin, presenta il nuovo singolo “Cigno Nero”: il duetto della giovane promessa del rap italiano, disco d’oro in sole due settimane con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare”, con la vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor.
Non mancheranno le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Selvaggia Lucarelli, Syria, Corrado Tedeschi, la bella dell’Etna Simona Tringali, Romolo Guerreri, Auro Bulbarelli, Piero Mazzocchetti, Marco Marsullo, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Paolo Hendel e Gianluca Roncato.
Seguiremo i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: dal Museo del Vino di Berchidda (Olbia) per Cagliari – Fiorentina Paolo Fresu, Flavio Soriga, La Banda Demuro e La Confraternita del Vino; per Inter- Juve Alba Parietti dalla sua casa con Idris e Gigi Mastrangelo; riuniti in un pub Totò Schillaci, Alessio Vassallo, Filippo Scicchitano e Luca Manzi per Palermo – Roma.
___
Questa settimana Verissimo, dalle 16.00 su Canale5 senza il traino di Amici, si occuperà del tema delle cure con le cellule staminali, ospitando in studio il professor Davide Vannoni, fondatore e presidente di “Stamina Foundation”.
E ancora, il giornalista Giovanni Tizian presenta il suo ultimo libro “La nostra guerra non è mai finita”. A causa delle sue inchieste e alla pubblicazione del libro “Gotica. Ndrangheta, mafia e camorra oltrepassano la linea” Giovanni Tizian è costretto da alcuni anni a vivere sotto scorta.
Inoltre, Silvia Toffanin avrà in studio le Lollipop, girl band nata dal programma Popstars che si è appena riunita dopo anni di assenza dalle scene.
Infine, in questa puntata di Verissimo anche Valeria Marini e la coppia Carmen Russo- Enzo Paolo Turchi con la loro piccola Maria.
___
Eccezionalmente questa settimana l’appuntamento con Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) si sposta al sabato, in concomitanza con l’anticipo del campionato per le festività pasquali.
Sabato 30 marzo, quindi, si parte come di consueto alle 17.00 con Simona Ventura che, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini accoglierà in studio Katia Ricciarelli e, a seguire, Don Mazzi che si sottoporrà alla fatidica intervista a 4. Anche in questa puntata, poi, ci sarà un’incursione di Bruno Barbieri, protagonista ogni martedì in prima serata su Cielo della seconda edizione di MasterChef.
Infine, dalle 18.00, l’attesissimo spazio dedicato agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

Sabato sera

Dalle 22.30, invece, il calcio su Cielo continua con Alessandro Bonan e con il suo Cielo che Gol! Night. Insieme al giornalista e scrittore Maurizio Crosetti e all’opinionista di Sky Sport Roberto Sosa, Bonan analizzerà la giornata calcistica e  commenterà il risultato del posticipo tra Torino e Napoli. Ad arricchire la puntata anche la presenza della bellissima showgirl Elenoire Casalegno. Inoltre, non mancherà anche un originale e divertente intervento dell’attore e comico Teo Teocoli, da qualche tempo entrato  a far parte del cast fisso di Cielo che Gol! Night. A seguire, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’undicesima giornata di campionato del girone di ritorno.

Sabato notte

Sabato 30 marzo alle 00.45 su La7 tredicesimo appuntamento con la ventitreesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini.
Questa settimana M.O.D.A., in onda dalla galleria “Il Ponte Contemporanea” di Roma, ospita Margot Sikabonyi, una delle protagoniste più amate della fiction italiana.

Quelli che il calcioVerissimo