Home Grey's Anatomy Serie Tv 2013-14, novità: Hilarie Burton in Grey’s Anatomy 9, Taylor Swift in New Girl 2

Serie Tv 2013-14, novità: Hilarie Burton in Grey’s Anatomy 9, Taylor Swift in New Girl 2

L’attrice di One Tree Hill sarà ricorrente nella serie di Shonda Rhimes, mentre la star del country sarà guest nella comedy interpretata da Zooey Deschanel.

pubblicato 29 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:49

Boardwalk Empire: Eric Ladin sarà J. Edgar Hoover da giovane nella quarta stagione della serie HBO. Il suo personaggio è ricorrente.

Brenda Forever: David Krumholtz è stato ingaggiato come guest star della possibile comedy NBC interpretata da Ellie Kemper, che descrive contemporaneamente Brenda a trentuno anni e a tredici anni. L’attore sarà un personaggio molto vicino alla Brenda trentunenne. Qualora venisse ordinata la serie il suo personaggio potrebbe diventare ricorrente.

Dads: Vanessa Lachey sarà regular nella comedy di Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane incentrata su due trentenni di successo, Eli (Seth Green) e Warner (Tommy Dewey), le cui vite vengono sconvolte dai loro padri (Peter RIegert e Martin Mull) che decidono di andare a vivere da loro. L’attrice prende il posto di Erin Pineda, interpretando Camilla, la moglie di Warner, nonché madre dei suoi due figli.

Grey’s Anatomy: Hilarie Burton sarà ricorrente nella nona stagione della serie ABC. L’attrice debutterà a maggio nel ruolo di una specialista nel settore cranio-facciale che fa visita all’ospedale per lavorare ad un caso.

How and Why: Fx ha ordinato il pilot della comedy scritta, diretta e prodotta da Charlie Kaufman che racconta la storia di un uomo in grado di spiegare come funziona un reattore nucleare e perché, ma non capisce nulla della vita.

Jacked Up: Tyne Daly e Missi Pyle sono state scritturate per recitare nella possibile comedy CBS di Greg Malins, che racconta la storia di Jack (Patrick Warburton), un amato ex giocatore di baseball che decide di trovare un nuovo scopo nella sua vita, iniziando col cercarsi una moglie. Daly e Pyle saranno rispettivamente la madre e la sorella di Jack.

Law & Order: SVU: Eion Bailey sarà guest star di un episodio di aprile della quattordicesima stagione del procedurale NBC. L’attore sarà un soldato colpito da stress post-traumatico che è testimone di un crimine avvenuto in un club.

New Girl: Taylor Swift prenderà parte alla season finale della seconda stagione della serie. La cantante sarà Elaine, un’ospite importante del matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Shivrang (Satya Bhabha).

Grey's Anatomy