Home Naruto Shippuden, gli episodi inediti da aprile su Italia 1

Naruto Shippuden, gli episodi inediti da aprile su Italia 1

Naruto Shippuden torna su Italia 1 da aprile e riprende da dove si era interrotta a febbraio scorso. Si riparte con un episodio dedicato a Danzo, il ninja freddo, senza paura, che mal sopporta le emozioni e sfiderà Sasuke.

pubblicato 29 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:49

Finalmente i fan di Naruto possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo tanto attendere, si riparte con Naruto Shippuden, direttamente da dove l’anime si era interrotto lo scorso febbraio. Il primo episodio ad andare in onda sarà il 209 “Il braccio destro di Danzo”, in attesa dell’epilogo della “Saga della riunione dei cinque Kage” che si concluderà con l’episodio 221. Gli episodi inediti vanno in onda su Italia 1, dal 2 aprile, dal lunedì al venerdì alle 15.00.

Mi auguro che il canale ci delizi amche con le stagioni successive come “Vita paradisiaca in barca” sul viaggio intrapreso da Naruto, Gai, Aoba e Yamato per raggiungere un’isola del Paese del Fulmine, e “Saga del controllo del Novecode e dell’incontro del destino” dove il nostro Naruto si impegnerà in una sessione d’allenamento sull’isola-tartaruga.

Danzo viene nominato Hokage e, come primo atto ufficiale, condanna Sasuke a morte in quanto traditore, cosa che sciocca Naruto e Sakura. Danzo dalla sua prima apparizione nel 33esimo episodio dell’anime appare come un personaggio fredd0 che mal sopporta le emozioni, secondo lui solo da ostacolo nel portare termini le missioni. Considera il sacrificio imprenscindibile dalla lotta e risorsa indispensabile per raggiungere i propri obiettivi. E’ ossessionato dal desiderio di seguire rigorosamente tutte le regola ninja, ha grandi abilità tecniche, forza fisica ed é profondo conoscitore dei sigilli che applica con maestria nello scontro con l’avversario. Porta una benda sulla testa e la fronte con cui nasconde un occhio. E’ un personaggio inquietante.

Non vi voglio svelare chi vincerà nella lotta epica tra Sasuke e Danzo, ma in base alla grande esperienza, all’età e alle abilità dell’Hokage, chi secondo voi merita la vittoria?

Via | NARUTOpedia

Italia 1