Home Italia 1 Veronica Mars

Veronica Mars

Nuovissimo telefilm su Italia1 da mercoledì 12 aprile in prima serata, Veronica Mars.La trama promette bene. Veronica, giovane studentessa di Neptune (California), vede in poco tempo sgretolarsi i “punti saldi” della sua vita. Scaricata dapprima dal ricco fidanzato, si trova poi faccia a faccia con una serie di gravi problematiche: l’inspiegabile omicidio della sua migliore

11 Aprile 2006 00:02

Nuovissimo telefilm su Italia1 da mercoledì 12 aprile in prima serata, Veronica Mars.

La trama promette bene. Veronica, giovane studentessa di Neptune (California), vede in poco tempo sgretolarsi i “punti saldi” della sua vita. Scaricata dapprima dal ricco fidanzato, si trova poi faccia a faccia con una serie di gravi problematiche: l’inspiegabile omicidio della sua migliore amica, l’abbandono della famiglia da parte della madre e il licenziamento del padre, sceriffo della cittadina.

A dare il volto a Veronica Mars è la bella Kristen Bell, che abbiamo potuto vedere in qualche piccola comparsata in Everwood e The Shield.
Negli Stati Uniti il telefilm sta per chiudere la sua seconda stagione e la terza è già in programma. Tra i fans della serie possiamo annoverare Stephen King e Damon Lindelof, creatore di Lost.

Italia 1