Home Mediaset Infinity Mediaset lancia “Premium CAM”, Digitale anche in HD senza decoder

Mediaset lancia “Premium CAM”, Digitale anche in HD senza decoder

Mediaset Premium lancia “Premium CAM“, le due nuove CAM che inserite nei televisori compatibili (tutti quelli dotati di ingresso CI+) consentono la visione dei contenuti pay di Mediaset senza l’orpello del decoder. Due i modelli, rispettivamente da 69 euro e 99 euro, con la novità della CAM compatibile con l’Alta Definizione. Entrambe le CAM vengono

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:51


Mediaset Premium lancia “Premium CAM“, le due nuove CAM che inserite nei televisori compatibili (tutti quelli dotati di ingresso CI+) consentono la visione dei contenuti pay di Mediaset senza l’orpello del decoder. Due i modelli, rispettivamente da 69 euro e 99 euro, con la novità della CAM compatibile con l’Alta Definizione. Entrambe le CAM vengono vendute con una smart card di Premium che contiene un mese di visione gratuita di tutta l’offerta.

Mediaset sta iniziando, nonostante lo svantaggio tecnico della banda molto limitata rispetto al satellite, a puntare anch’essa sull’HD, punto di forza assoluto di Sky. Si parte dal calcio, almeno per quello che riguarda la Serie A, che beneficerà di una costante copertura in alta definizione per posticipi e anticipi, in aumento rispetto alle scorse stagioni grazie al cosiddetto “campionato spezzatino” che molto raramente concentrerà più di 5-6 gare nel classico orario della domenica alle 15.

Mediaset Infinity