Home Notizie Willy Coyote e Beep Beep in 3d: la clip di Coyote Falls

Willy Coyote e Beep Beep in 3d: la clip di Coyote Falls

Si parla da un po’ della nuova versione in 3d dei Looney Tunes, la serie di personaggi mitica nata nel periodo d’oro della Warner Bros. Lo studio di animazione sta per lanciare tre corti prima di un lungometraggio. Ma attendiamo anche una nuova serie tv che andrà in onda su Cartoon Network con i personaggi

29 Luglio 2010 14:32

Si parla da un po’ della nuova versione in 3d dei Looney Tunes, la serie di personaggi mitica nata nel periodo d’oro della Warner Bros. Lo studio di animazione sta per lanciare tre corti prima di un lungometraggio. Ma attendiamo anche una nuova serie tv che andrà in onda su Cartoon Network con i personaggi sempre ricreati in digitale, che sarà presentata in autunno e trasmessa la prossima primavera. Il primo dei cortometraggi dal titolo “Coyote Falls”, che sarà presentato al cinema prima del film “Cats & Dogs: The Revenge” di Kitty Galore, il prossimo 30 luglio negli States, lo vedete al top del post.

Io amo il 2d ma a vedere questi 30 secondi, i modelli dei personaggi mi sembrano buoni, ottimi e luminosi i colori. Spero che anche la serie tv abbia la stessa qualità dell’animazione (ma ne dubito). Su Cartoon Brew trovate anche delle immagini.