Home Serie Tv Crash, la seconda stagione (e l’ultima apparizione tv di Dennis Hopper) da stasera su Fx

Crash, la seconda stagione (e l’ultima apparizione tv di Dennis Hopper) da stasera su Fx

Parte stasera alle 22 su Fx (canale 119 di Sky) la seconda ed ultima stagione di “Crash”, la serie di Starz tratta dall’omonimo film premio Oscar del 2004 di Paul Haggis, riadattata per la tv da Glen Mazzara. Il primo episodio sarà preceduto alle 21 da uno speciale, “Crash back”, che ci porterà dietro le

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:53

Parte stasera alle 22 su Fx (canale 119 di Sky) la seconda ed ultima stagione di “Crash”, la serie di Starz tratta dall’omonimo film premio Oscar del 2004 di Paul Haggis, riadattata per la tv da Glen Mazzara. Il primo episodio sarà preceduto alle 21 da uno speciale, “Crash back”, che ci porterà dietro le quinte dello show.

Oltre che per seguire gli sviluppi delle vicende dei protagonisti della prima stagione, i nuovi episodi sono significativi soprattutto perchè sono l’ultimo lavoro televisivo di Dennis Hopper, scomparso lo scorso maggio a 74 anni. La sua presenza ed interpretazione del produttore discografico Ben, la cui vita è segnata dalla droga e dalla perdita della figlia, ha dato risalto alla serie, il cui valore sta nel volerci mostrare un insieme di vite a volte indipendenti, altre no, che prima o poi si scontrano l’una contro l’altra.

Così è successo a Ben ed al suo amico e collaboratore Anthony (Jocko Sims): il loro rapporto viene messo alla prova anche in questa stagione, così come l’ex poliziotto Kenny (Ross McCall) sarà al bivio di una vita che potrebbe riservagli ancora qualche sorpresa grazie ad un incontro fortuito.

Crash 2
Crash 2 Crash 2 Crash 2

Sono proprio le casualità a fare la base dello show: ogni persona che conosciamo potrebbe cambiarci la vita. Succederà a Jimmy (Dana Ashbrook), uno degli amanti di Inez (Moran Aitias) e scommettitore, pronto a tornare sulla giusta strada, mentre per altri due nuovi personaggi, l’imprenditore Seth (Eric Roberts) la moglie Maggie (Linda Park), scrittrice, la vita non sarà così facile come sembra.

A questi si aggiungono Bo (Jake McLaughlin), giocatore che ha dovuto rinunciare alla carriera per un infortunio e sua madre Tess (Wendy Olinville), fumatrice incallita. Tutte le storie sono raccontate sullo sfondo di Los Angeles, città degli angeli ma che, in questo caso, oltre alla speranza porta anche delusioni ed amarezze

.

Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2
Crash 2