Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile 2013

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful: troveremo Bill sempre più deciso a impedire il matrimonio di Liam e Hope e Deacon Sharpe che si prepara al suo grande rientro. Intanto Liam prende una decisione: sarà quella giusta?

pubblicato 2 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:50

Questa settimana, per via delle vacanze pasquali, Beautiful andrà in onda a partire da oggi, martedì 2 aprile. Intanto, prima di vedere cosa accadrà in queste nuove puntate, ricordiamo come consueto quanto accaduto negli episodi andati in onda la scorsa settimana e che hanno visto ancora una volta al centro delle scene le vicende del triangolo amoroso tra i giovani Spencer, Forrester e Logan.

In particolare, abbiamo visto Bill Spencer (Don Diamont) sempre più convinto a bloccare il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), a tal punto che si presenta a Genoa City con un unico obiettivo, trovare Deacon Sharpe (Sean Kanan) e convincerlo a rientrare prepotentemente nella vita di sua figlia per sconvolgerla.

E veniamo quindi alla nuova settimana della soap, dove scopriamo che Dollar Bill riesce nel suo intento: Deacon accetta il suo patto scellerato, uscirà di galera e andrà a cercare Hope prima delle nozze. Quello che non sa è che anche la ragazza è convinta di volerlo cercare, nonostante sua madre sia assolutamente contraria. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per il ritorno nelle loro vite di Deacon, va a parlare con la sua amica psicoterapeuta, perché convinca Hope ad evitare di cercare suo padre.

sean kanan beautiful

Marcus (Texas Beattle) ha ascoltato casualmente un discorso tra suo padre e Bill, capendo che Spencer ha un piano per separare Liam e Hope e ne chiede conto a Justin (Aaron Spears), che rifiuta però di raccontargli la verità. Per il momento il segreto di Bill è salvo.

Arriva il momento in cui Liam dovrà scegliere tra le due ragazze: entro la mezzanotte dovrà decidere, e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope attendono la sua decisione. Steffy trascorre le ore che la separano dal possibile divorzio con sua madre, sua nonna e suo padre, che cercano di esserle di conforto.

Ridge (Ronn Moss) decide di andare a parlare con Liam, ricordandogli che, trascorsa la mezzanotte, il divorzio da Steffy diventerà effettivo e lui non potrà più tornare indietro. Ci pensasse quindi bene: cosa vuole davvero? Dopo Ridge è la volta di Bill, che ricorda al figlio per la milionesima volta quanto sia fantastica Steffy e quanto la sua vita potrebbe venire sconvolta sposando una persona instabile come Hope.

Il giovane Spencer, rimasto solo, chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo, ha preso la sua decisione. I due ragazzi passano insieme il tempo che manca prima dell’effettività del divorzio, ricordando i momenti felici passati insieme.

Hope è triste perché Ridge non ha voluto disegnarle l’abito da sposa, al quale sta pensando però Eric (John McCook). La ragazza confida all’uomo che vorrebbe fosse il suo padre naturale ad accompagnarla all’altare. Eric, Brooke e Ridge sono molto preoccupati dalla cosa, perché temono ciò che potrebbe fare Deacon Sharpe…