Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 7, in arrivo il crossover con Private Practice 4 (spoiler)

Grey’s anatomy 7, in arrivo il crossover con Private Practice 4 (spoiler)

I crossover tra “Grey’s anatomy” e “Private Practice” sono ormai un’abitudine alla Abc. Non stupisce, quindi, sapere che nel terzo episodio di “Grey’s anatomy 7” un personaggio della quarta stagione di “Private Practice” farà visita al Seattle Grace.Piuttosto, stupisce il nome del personaggio, forse uno dei meno noti (finora) all’interno dello spin-off del medical drama,

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:53


I crossover tra “Grey’s anatomy” e “Private Practice” sono ormai un’abitudine alla Abc. Non stupisce, quindi, sapere che nel terzo episodio di “Grey’s anatomy 7” un personaggio della quarta stagione di “Private Practice” farà visita al Seattle Grace.

Piuttosto, stupisce il nome del personaggio, forse uno dei meno noti (finora) all’interno dello spin-off del medical drama, ma che sicuramente è destinato ad aumentare la propria popolarità nelle prossime puntate.

Se volete sapere di chi stiamo parlando e cosa accadrà nel crossover, trovate lo spoiler dopo il salto.

Sarà Caterina Scorsone ad apparire in un episodio della nuova stagione di “Grey’s anatomy”. L’attrice era entrata nel cast di “Private Practice” durante la terza stagione, come recurring. Il suo personaggio, Amelia Shepard, è piaciuto al pubblico, tanto da farle guadagnare la promozione a regular nella prossima stagione dello show. E, subito, per la Scorsone arriva il crossover, a dire il vero abbastanza prevedibile.

Essendo Amelia la sorella di Derek (Patrick Dempsey), era inevitabile che i due si sarebbero incontrati prima o poi. Sarà curioso però vedere come sarà sviluppato il rapporto tra i due: da quello che sappiamo, infatti, Derek non parla più ad Amelia da molto tempo, da quando lei iniziò a fare uso di droghe per superare il dolore della perdita del padre, ucciso durante una rapina davanti agli occhi di Derek.

“La famiglia è la famiglia”, ha detto la Scorsone. “Nonostante il conflitto, il dramma e la tensione tra i membri della famiglia, c’è un legame ed una connessione molto profonda. Ovviamente Amelia ha un sacco di emozioni che riguardano Derek, il loro rapporto e tutto quello che c’è intorno a loro. Ci sono tante emozioni irrisolte nella loro relazione.”

Ad aiutare i due a dialogare, sarà Addison (Kate Walsh), che da ex moglie di Derek diventerà una delle artefici della loro riconciliazione. Il crossover, che andrà in onda poco dopo l’inizio della stagione, non è detto che sarà l’unico dell’anno.

[Via TvGuide]

Grey's Anatomy