Home Nino Frassica al fianco di Lorella Cuccarini a Domenica in (forse dopo I Migliori Anni)

Nino Frassica al fianco di Lorella Cuccarini a Domenica in (forse dopo I Migliori Anni)

UPDATE: Fonti attendibili confermandoci la trattativa per avere Nino Frassica a “Domenica In” aggiungono che attualmente tale ospitata risulta bloccata dagli impegni che vedranno l’attore protagonista in nuove fiction ed anche nella nuova edizione de “I Migliori Anni” in partenza in autunno. La speranza di avere Frassica nella squadra di “Domenica In” potrebbe però materializzarsi

di Hit
pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:09


    UPDATE: Fonti attendibili confermandoci la trattativa per avere Nino Frassica a “Domenica In” aggiungono che attualmente tale ospitata risulta bloccata dagli impegni che vedranno l’attore protagonista in nuove fiction ed anche nella nuova edizione de “I Migliori Anni” in partenza in autunno. La speranza di avere Frassica nella squadra di “Domenica In” potrebbe però materializzarsi alla chiusura del programma di Carlo Conti nella seconda parte della stagione televisiva.

Si avvicina la data del debutto per la Domenica in della rinascita professionale di un talento della televisione italiana, quale è Lorella Cuccarini che dal 3 ottobre tornerà in onda sulle frequenze di Rai1. La showgirl tornerà così nella rete che l’ha tenuta a battesimo nel 1985 nell’edizione numero 6 di Fantastico condotta da Pippo Baudo. Sarà un ritorno molto atteso sia per il suo pubblico che per lei stessa, pieno anche di grandi responsabilità. La fiducia che il direttore di Rai1 Mauro Mazza ha riposto in lei dovrà essere ricambiata e non mancherà di certo anche una certa voglia di riscatto da parte della stessa Lorella nei confronti dell’ex capo di Rai1 Del Noce che negli anni passati, pur avendola sotto contratto, l’ha tenuta in panchina.

Nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa nei giorni scorsi Lorella ha già in qualche modo tracciato ciò che sarà, a grandi linee, della sua trasmissione :

Riempirò due ore e mezzo di diretta con duetti di ballo e canto, ma anche interviste, con l’intenzione di far uscire aspetti inediti degli ospiti. Per carità: non mi improvviserò certo giornalista, ma seguirò le mie curiosità di donna. E poi racconti, incontri, storie, momenti per la tv parlata. Non inseguirò gossip, discussioni, dibattiti accesi, anche se fanno ascolti. Non sarei a mio agio su quel terreno. Escludo il talk anche perché veniamo subito dopo Giletti e la sua Arena: non avrebbe senso sovrapporsi”

Siamo ora in grado di darvi qualche ulteriore anticipazione di quella che sarà la “nuova” edizione di Domenica in, il cui cantiere segna in questi momenti “Lavori in corso”. Accanto alla show girl romana, possiamo anticiparvi, che ci sarà come presenza fissa del programma un volto molto noto al pubblico televisivo, si tratta di Nino Frassica. I due si erano già incrociati nell’edizione numero 7 di Fantastico, quando il comico siciliano si occupava dei collegamenti esterni dello show mentre Lorella divideva il ruolo di primadonna della trasmissione con Alessandra Martines. Inoltre..

L’ex compagno di molte avventure televisive di Renzo Arbore, Pippo Baudo e Carlo Conti, farà così parte del cast fisso della trasmissione tornando nel contenitore domenicale di Rai1 che già provò nell’edizione 1991-’92 condotta da Pippo Baudo. La “Domenica In” di Lorella Cuccarini, in onda dagli stessi studi de “L’Arena” di Massimo Giletti, avrà al suo interno anche un talent show canoro, supportato da un orchestra fatta di giovani, il cui vincitore andrà di diritto all’edizione 2011 del Festival di Sanremo, nella categoria giovani.

Domenica InRai 1