Serie Tv 2013-14: Luke Grimes in True Blood 6, Paul Adelstein in Mother's Day

L'ex attore di Brothers & Sisters diventa vampiro, mentre l'ex stard di Private Practice sarà il protagonista maschile della possibile comedy CBS.

Burn Notice: Adrian Pasdar sarà ricorrente nella settima stagione della serie USA Network, interpretando il ruolo di Randall Burke, un ex esperto soldato dei corpi speciali, che ora è diventato un pericoloso e imprevedibile terrorista freelance. Il suo personaggio è carismatico, rude, pericoloso e coraggioso, pronto ad uccidere chiunque si opponga al suo volere.

Necessary Roughness: Karissa Lee Staples sarà regular nella terza stagione della serie USA Network. L'attrice sarà Paloma, l'assistente energica e ambiziosa della Dr. Dani Santino (Callie Thorne), una donna determinata ad aiutare Dani che lei lo voglia o meno. Il fatto di essere la migliore esistente in circolazione non esclude il fatto che Paloma abbia il proprio ordine del giorno a cui pensare.

Divorce: A Love Story: Regina King è stata scritturata per recitare nella possibile comedy ABC incentrata su Kenny (Jason Kones) e Robin (Andrea Anders), due ex coniugi che, dopo aver divorziato di recente, capiscono che da single sono anche peggio e che non riescono a star fuori dalle reciproche vite. L'attrice sarà Cassandra, la moglie diva dell'igienista dentale Ike (Adam Goldberg), il migliore amico e collega di Kenny. La presenza della King nella serie dipende dal futuro, ancora incerto, di Southland.

Holding Patterns: Oscar Nuñez sarà ricorrente nella possibile comedy NBC. L'attore sarà Mickey un agente letterario di New York che rappresenta Chad Kirk (Nelson Franklin), un autore di libri donnaiolo, nonché uno del gruppo di amici che sono sopravvissuti ad un incidente aereo.

Mother's Day: Paul Adelstein sarà il protagonista maschile della possibile comedy CBS, basata su un format israeliano, con Debra Messing nei panni di Gabby (in precedenza conosciuta come Shire n.d.r.), una quarantenne superindaffarata che per riuscire ad essere una buona madre per i suoi tre figli, una amante desiderabile, una amica e una donna in carriera, si trova spesso a dover usare piccoli e grandi bugie, che non sempre sono così innocenti come pensa. L'attore sarà Bryan, il marito di Gabby, un bonario dipendente di Google che ama sua moglie e la sua famiglia, ma che non capisce realmente il peso che si sobbarca ogni giorno sulle proprie spalle Gabby.

The Selection: Melanie Liburd sarà guest star potenzialmente ricorrente della nuova serie The CW. L'attrice interpreterà Fiona Castley, una ragazza che spera segretamente di essere scelta per concorrere al ruolo di principessa del regno.

True Blood: Luke Grimes sarà ricorrente nella sesta stagione della serie vestendo i panni di James, vampiro dagli anni Settanta, intelligente, spirituale, emotivo e più profondo di qualsiasi altro succhia sangue conosciuto fino ad ora. Il suo personaggio, un mix tra Jim Morrison e Gary Clark Jr, è il sogno di ogni donna che diventa realtà, ma lui nemmeno se ne rende conto.

  • shares
  • Mail