Home Notizie Da Buffy a… Emma Caulfield in Life Unexpected 2, James Marsters torna in Smallville (spoiler)

Da Buffy a… Emma Caulfield in Life Unexpected 2, James Marsters torna in Smallville (spoiler)

Delle gran belle notizie per tutti gli appassionati di “Buffy”: mentre il suo creatore Joss Whedon, dal Comic-Con, annuncia che sarà il regista di “The Avengers”, arrivano due novità per altrettanti membri del cast, due tra i più amati, ovvero Emma Caulfield e James Marsters.La prima altri non è che Anya, l’ex demone diventata umana

pubblicato 24 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:59

Delle gran belle notizie per tutti gli appassionati di “Buffy”: mentre il suo creatore Joss Whedon, dal Comic-Con, annuncia che sarà il regista di “The Avengers”, arrivano due novità per altrettanti membri del cast, due tra i più amati, ovvero Emma Caulfield e James Marsters.

La prima altri non è che Anya, l’ex demone diventata umana e fidanzata con Xander, la cui eccentricità è stata al centro di numerose scene memorabili (una tra tutte il suo “Bunnies!” all’interno dell’episodio “La vita è un musical”) e che muore nell’ultima puntata della serie. I suoi fan, finalmente, potranno rivederla in tv: dopo una comparsa in “Private practice 2”, la vedremo nella seconda stagione di “Life Unexpected”.

-Attenzione: spoiler-
Dovrebbe interpretare Susan, il nuovo capo di Baze (Kristoffer Polaha), assunto nella nuova ditta del padre. Susan non vedrà di buon occhio il ragazzo, in quanto arrivato lì solo perchè figlio del proprietario dell’azienda, ma tra i due le cose cambieranno presto. La serie torna su The Cw il 14 settembre.

Chi invece ha amato Spike e la sua evoluzione nel corso della serie, sarà contento di sapere che James Marsters, che abbiamo visto in numerosi ruoli in questi anni (“Numbers”, “Senza Traccia”, “Torchwood”, “Caprica”, nel prossimo “Hawaii Five-O” ed al cinema in “Dragonball”) tornerà a vestire in “Smallville” i panni di Milton Fine, ovvero Brainiac, visto nella quinta stagione della serie.

Ad annunciarlo è la pagina fan club di Facebook dedicata all’attore, che informa anche che la presenza di Marsters sul set è dovuta ad una particolare ricorrenza, ovvero all’episodio numero 200, che dovrebbe andare in onda su The Cw quest’autunno, molto probabilmente ad ottobre.