Home Notizie Burn Notice, arriva il film prequel

Burn Notice, arriva il film prequel

Una bella notizia per tutti i fan di “Burn Notice”, serie tv trasmessa in America da Usa Network ed in Italia da Fx di Sky. Durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie, il presidente della programmazione del canale Jeff Wachtel ha annunciato l’arrivo di un film prequel dello show, che andrà in onda in

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:59

Una bella notizia per tutti i fan di “Burn Notice”, serie tv trasmessa in America da Usa Network ed in Italia da Fx di Sky. Durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie, il presidente della programmazione del canale Jeff Wachtel ha annunciato l’arrivo di un film prequel dello show, che andrà in onda in tv prossimamente.

Protagonista sarà uno dei personaggi più amati della serie, ovvero Sam Axe, uno dei pochi amici rimasti al protagonista Michael (Jeffrey Donovan), e sarà come sempre interpretato da Bruce Campbell. Ancora non si sa se nel cast del film ci saranno altri protagonisti della serie.

Nel lungometraggio sapremo qualcosa di più sui motivi per cui Sam, ex agente governativo in forza alla Marina, ha deciso di abbandonare il suo lavoro, e lo vedremo in azione nella sua ultima missione. “Vedrete cosa è successo e come Sam Axe sia finito in pensione a Miami”, ha assicurato Matt Nix, produttore esecutivo dello show.

“Spero che la cosa vi vada bene, ma ho pensato di mettere nella mani di Sam una motosega”, ha scherzato Nix, facendo riferimento al personaggio di Ash nella trilogia de “La casa” di Sam Raimi, in cui Campbell interpretava appunto il protagonista, costretto ad amputarsi la mano ed a sostituirla con una motosega (e di cui pare vedremo un nuovo capitolo).

Campbell è apparso notevolmente soddisfatto della notizia, tanto da scherzare col pubblico in sala, chiedendo a tutte le donne presenti se volessero fare una della sue tante amanti nella serie.

Durante l’incontro, però, c’è stato spazio anche per anticipare qualcosa sui nuovi episodi della quarta stagione della serie. Sempre Campbell ha parlato, ad esempio, di Fiona (Gabrielle Anwar):

“Ci sarà una puntata in cui verrà rapita. Non dovreste mai rapire Fiona. Farà di tutto per uscire da quella stanza, si ricorderà di te, scapperà e ti farà esplodere la faccia.”

[Via TvGuide]