Home Notizie Bones, David Boreanaz accusato di molestie sessuali da una comparsa

Bones, David Boreanaz accusato di molestie sessuali da una comparsa

E’ la settimana della cause legali che hanno a che fare con gli show televisivi più famosi. Dopo le accuse di cattiva condotta sul set di “Dr. House”, arrivano le accuse di molestie sessuali contro David Boreanaz, protagonista dello spin-off di “Buffy”, “Angel”, e da sei anni sul set di “Bones”.Proprio durante le riprese di

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:00

E’ la settimana della cause legali che hanno a che fare con gli show televisivi più famosi. Dopo le accuse di cattiva condotta sul set di “Dr. House”, arrivano le accuse di molestie sessuali contro David Boreanaz, protagonista dello spin-off di “Buffy”, “Angel”, e da sei anni sul set di “Bones”.

Proprio durante le riprese di un episodio del crime della Fox, lo scorso agosto, l’attore avrebbe molestato una comparsa, Kristina Hagan, che ha prontamente fatto causa all’attore ed alla rete televisiva ed alle case di produzione dello show. L’avvocato della Hagan, dice GossipBlog, è Gloria Allred, che si è già occupata in passato della difesa delle amanti di Tiger Woods.

Tornando a Boreanaz, pare che l’attore, mentre si trovava in macchina con la ragazza, le avrebbe garantito un ruolo importante nel telefilm, definendosi “il capo”. Quindi, avrebbe parcheggiato l’auto, avrebbe provato a baciarla ed a toccarle il seno e , una volta respinto, avrebbe praticato dell’autoerotismo di fronte a lei.

David Boreanaz
David Boreanaz David Boreanaz David Boreanaz

La stessa situazione, dice l’attrice, si sarebbe verificata a settembre, mentre ad ottobre, quando Boreanaz dovette ammettere pubblicamente di aver avuto delle relazioni extraconiugali, lui le avrebbe detto che si sarebbero “dovuti calmare”.

Materiale a sufficienza per far partire una causa legale, che però non preoccupa il portavoce dell’attore, secondo cui le accuse sono “totalmente inventate ed assurde”. Nel frattempo, però, la moglie Jaime Bergman potrebbe anche dare retta alla comparsa, visti i precedenti del marito.

[Via Tmz]



David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz
David Boreanaz