Home Notizie Lucio e la fidanzatina delle elementari

Lucio e la fidanzatina delle elementari

Questa è una di quelle storie assolutamente da “Chissenefrega?“, però ve la riporto lo stesso.E’ ospite a Buona Domenica Lucio Calligarich, ex concorrente del Grande Fratello uscito spontaneamente dopo un paio di settimane. Al suo fianco una ragazza, Francesca. I due raccontano la loro storia: conosciutisi il primo giorno di asilo, sono stati compagni e

9 Aprile 2006 14:38

Questa è una di quelle storie assolutamente da “Chissenefrega?“, però ve la riporto lo stesso.

E’ ospite a Buona Domenica Lucio Calligarich, ex concorrente del Grande Fratello uscito spontaneamente dopo un paio di settimane. Al suo fianco una ragazza, Francesca.
I due raccontano la loro storia: conosciutisi il primo giorno di asilo, sono stati compagni e fidanzatini fino alle scuole medie, terminate le quali si sono persi di vista per 16 anni.
Il nuovo incontro è avvenuto casualmente dopo l’uscita di Lucio dalla casa più famosa d’Italia; un incontro carico di emozione in cui i due hanno deciso di tenersi in contatto. E’ bastato poco e, ad una festa, è scattata nuovamente la scintilla; ora fanno coppia fissa e progettano un futuro insieme.

Vi ho raccontato questa storia perché il più delle volte gli ex reclusi, catapultati improvvisamente in un mondo di festicciole e mondanità, perdono di vista quella che potremmo definire la “quotidianità”, la realtà di tutti i giorni con la quale prima o poi dovranno inevitabilmente (ri)scontrarsi.
Al contrario, l’amore di Lucio e della “fidanzatina storica” ha un non so che di romantico, di poetico che ben poco ha a che fare con la smania di successo di coloro che tentano di rimanere a galla nel mondo dello spettacolo attraverso veri o presunti flirt con la letterina o il calciatore di turno.