Home Notizie Controcampo: via Mughini, dentro Bettega

Controcampo: via Mughini, dentro Bettega

Controcampo perde il suo opinionista più anziano e frizzante. Giampiero Mughini non sarà più presente nella trasmissione che gli ha regalato la grande notorietà come raffinato rappresentante del tifo Juventini. Un divorzio storico dopo anni nei quali la figura di Mughini sembrava ormai indissolubilmente legata a quella del programma sportivo di Mediaset.Al suo posto l’ex

pubblicato 20 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:05


Controcampo perde il suo opinionista più anziano e frizzante. Giampiero Mughini non sarà più presente nella trasmissione che gli ha regalato la grande notorietà come raffinato rappresentante del tifo Juventini. Un divorzio storico dopo anni nei quali la figura di Mughini sembrava ormai indissolubilmente legata a quella del programma sportivo di Mediaset.

Al suo posto l’ex dirigente e calciatore della Juventus Roberto Bettega, di recente dimessosi dalla società bianconera dopo essere rientrato in organico nel mese di gennaio con il ruolo di vice-presidente operativo. Bettega, che ha già avuto un breve passato da opinionista, non ha certamente lo stile aggressivo e provocatorio di Mughini, complessivamente la trasmissione rischia di perdere uno dei suoi punti forti e di non poterlo sostituire in maniera efficace.

La separazione fra Controcampo e Mughini non si è consumata amichevolmente, almeno stando alla versione data dall’ex giornalista ad Affari Italiani:

Bisogna chiedere agli amici di Mediaset i motivi di questa decisione, io non li sento da quando si è conclusa l’ultima puntata della trasmissione.