Suburgatory, la seconda stagione da questa sera su Joi

Su Joi di Mediaset Premium la seconda stagione di Suburgatory, la comedy della Abc con protagonista un’adolescente alle prese con la vita lontano da New York e personaggi stravaganti

La vita a Chatwin prosegue tra l’apparente tranquillità della periferia ed i colpi di scena esilaranti a cui “Suburgatory” ci ha abituato fin dalla prima stagione: i nuovi episodi, in onda da questa sera alle 21:40 su Joi di Mediaset Premium, vedranno Tessa (Jane Levy) crescere tra nuove amicizie, ritorni dal passato ed una serie di personaggi stravaganti.

-Attenzione: spoiler-
La protagonista torna a Chatswin dopo aver passato l’estate a New York dalla nonna materna, sebbene non abbia ancora incontrato sua madre. George (Jeremy Sisto) teme che la ragazza possa rimanere delusa dal comportamento della donna, ma lascia che Tessa possa decidere se vederla o no.

Lui, intanto, si decide ad uscire con Dallas (Cheryl Hines), ma tra i due le differenze sono tante e faticheranno a trovare un punto d’incontro. Inoltre, Dallas deve vedersela con i capricci di Dalia (Carly Chaikin), oltre che con il rischio di farsi sfuggire Carmen (Bunnie Rivera), la domestica che vorrebbe avere Noah (Alan Tudyk).

Suburgatory 2
Suburgatory 2 Suburgatory 2 Suburgatory 2

Lisa (Allie Grant), intanto, dopo aver scoperto che suo fratello Ryan (Parker Young) è stato adottato, minaccia i suoi genitori Sheila (Ana Gasteyer) e Fred (Chris Parnell) di rivelare tutto se non sarà trattata allo stesso modo con cui viene trattato il fratello.

Il mondo di “Suburgatory” è sempre quello in cui alla comicità delle situazioni si affiancano personaggi apparentemente superficiali, la cui profondità è nascosta dal lusso ma non è svanita. Lo show, quindi, racconta da una parte il tentativo di Tessa, cittadina convinta, di adattarsi a quell’ambiente, e dall’altro gli sforzi degli abitanti di uscire dallo stereotipo che si sono attribuiti da soli e cercare di essere più veri.

“Suburgatory” è una serie leggera, ma che ci mostra come l’abito non faccia il monaco: oltre le apparenze ed i pregiudizi si possono trovare personaggi capaci di ragionare oltre la brillantezza di un diamante o il valore di una tessera vip del circolo di golf.



Suburgatory 2

Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2
Suburgatory 2

Ultime notizie su Suburgatory

Tutto su Suburgatory →