Home Notizie On The Lot – Il reality di Spielberg

On The Lot – Il reality di Spielberg

Ecco un reality show a cui parteciperei con grandissimo entusiasmo. Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione fra Stephen Spielberg e Mark Burnett – produttore esecutivo della Fox, già responsabile della versione statunitense di Survivor e di The Apprentice – che potrebbe essere, per i filmmaker, l’equivalente di American Idol per i cantanti. Il

8 Aprile 2006 16:25

Stephen Spielberg Ecco un reality show a cui parteciperei con grandissimo entusiasmo.
Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione fra Stephen Spielberg e Mark Burnett – produttore esecutivo della Fox, già responsabile della versione statunitense di Survivor e di The Apprentice – che potrebbe essere, per i filmmaker, l’equivalente di American Idol per i cantanti.
Il progetto si chiama On The Lot, il ruolo di Spielberg nel reality è ancora da chiarire – anche se facilmente intuibile, considerato il fatto che il regista ha fra i suoi scopi quello di trovare nuovi talenti da lanciare – e, dopo una selezione nazionale (riservata, dunque, agli States) vedrà 16 finalisti contendersi la vittoria finale. Ciascuno di loro dovrà realizzare ogni settimana un cortometraggio di genere diverso, per poi sottoporsi al voto del pubblico.
Siete avvisati: io mi prenoto fin da ora per la versione italiana, e niente scherzi.
[Via The Indipendent Online]