Home Notizie Fede non si dimette

Fede non si dimette

A chi ieri si aspettava il colpo di scena anticipato da Emilio Fede, il direttore di Rete4 ha riservato una sorpresa. Resto per rispetto del mio pubblico.Secondo il Corriere della Sera, sarebbe stato l’atto di solidarietà di uno spettatore a convincerlo definitivamente a restare: un vaglia di 10 euro per contribuire alla causa del pagamento

8 Aprile 2006 06:18

Emilio Fede e Rete4 A chi ieri si aspettava il colpo di scena anticipato da Emilio Fede, il direttore di Rete4 ha riservato una sorpresa.

Resto per rispetto del mio pubblico.

Secondo il Corriere della Sera, sarebbe stato l’atto di solidarietà di uno spettatore a convincerlo definitivamente a restare: un vaglia di 10 euro per contribuire alla causa del pagamento della multa dell’authority.

A chi si aspettava qualcosa di clamoroso, voglio dire che questo vaglia mi impone di restare perchè voglio raccontare il risultato che verrá dalle urne, comunque vadano le cose.

Nessuna dimissione, pertanto: sarà Fede, dunque, a commentare i risultati elettorali, nello speciale della serata di lunedì, La notte insieme.