Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Jessica Sanchez in Glee 4, Karolina Wydra in True Blood 6

Serie Tv 2013, novità: Jessica Sanchez in Glee 4, Karolina Wydra in True Blood 6

La cantante di American Idol reciterà nella serie di Ryan Murphy, mentre la ex moglie di Dr. House si trasforma in una vampira sanguinaria.

pubblicato 27 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:53

Fix It Men: John Glenn svilupperà con ABC Studios un drammatico incentrato su uno scienziato e un soldato delle forze speciali che, in un futuro post-apocalittico, decidono di viaggiare nel tempo per tornare ai giorni nostri, trovare loro stessi da giovani ed evitare così l’Armageddon. C’è un però: i due dovranno modificare una serie di eventi apparentemente casuali che formano la catena che porta alla catastrofe. Fallire una volta significa condannare la Terra alla rovina.

Glee: Jessica Sanchez prenderà parte a due episodi della quarta stagione della serie Fox (uno dovrebbe essere la season finale) vestendo i panni di una cantante potentissima, presunta star (“una diva leggendaria”), che si confronterà con il suo Glee Club, con i New Directions del McKinley.

How I Met Your Mother: Casey Wilson e Keegan-Michael Key saranno guest star della season finale dell’ottava stagione della comedy CBS. Secondo Volture i due attori interpreteranno una coppia che cena nello stesso ristorante dei futuri sposi Robin e Barney. Ci sarà per caso un collegamento con la futura compagna di Ted, ancora senza volto?

Nikita: Jessica Camacho sarà guest star della puntata del 5 aprile della terza stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà il ruolo di Rachel, un’agente che faceva parte della Divisione e che adesso è a capo di un’organizzazione composta da ex operativi, decisa a liberarsi della Divisione una volta per tutte.

Royal Pains: Frances Conroy prenderà parte ad un arco multi episodio della quinta stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Blythe Ballard, un membro di spicco dell’elite degli Haptons, che vive accanto a Shadow Pond, la casa di Hank (Mark Feuerstein) e Evan (Paulo Costanzo). Nei nuovi episodi vedremo anche: Callum Blue nel ruolo del ricorrente di Milos Kuester Ratenicz, un cugino di Boris (Campbell Scott) che ha il suo stesso problema genetico; Stephen Bishop nel ruolo di un giocatore della Minor League di baseball che ha bisogno della consulenza della HankMed; Kevin Kilner e Liza Lapira nei ruoli di due fidanzatini che si rivolgono ad Hank quando Erika (Lapira) inizia ad avere degli strani sintomi, poco prima di una importante raccolta fondi.

True Blood: Karolina Wydra è entrata a far parte del cast della sesta stagione della serie HBO. L’attrice sarà Violet, una forte e sexy vampira, potenzialmente pericolosa e forte quanto Eric Northman e Bill Compton.