Home La casualità dei pacchi di Affari Tuoi

La casualità dei pacchi di Affari Tuoi

Non metto in dubbio che una trasmissione che ha un notaio in studio sia perfettamente regolare, ma quello che si è visto stasera ad Affari Tuoi, se mi permettete, è alquanto strano. Fortuna? Casualità? Taroccamento?Ma vediamo cos’è successo. Ieri sera per fare concorrenza a Striscia la Notizia che aveva uno scoop sul “maestro di vita”

7 Aprile 2006 19:30

Non metto in dubbio che una trasmissione che ha un notaio in studio sia perfettamente regolare, ma quello che si è visto stasera ad Affari Tuoi, se mi permettete, è alquanto strano. Fortuna? Casualità? Taroccamento?

Ma vediamo cos’è successo.
Ieri sera per fare concorrenza a Striscia la Notizia che aveva uno scoop sul “maestro di vita” Do Nascimento, la trasmissione di Rai Uno ha annunciato che ci sarebbe stato un aumento dei premi fino ad un milione di Euro.
Nella puntata iniziata ieri sera e conclusasi questa sera, la concorrente di Affari Tuoi era riuscita ad eliminare tutti i pacchi inferiori a 5 mila Euro, trovandosi quindi con premi che andavano da 5 mila a un milione di Euro.
L’eliminazione dei pacchi di stasera è stata particolare: ogni pacco scelto dalla concorrente era quello di valore più basso tra quelli ancora in gioco, finché i due pacchi rimasti sono stati quelli da 500 mila Euro e da un milione di Euro. La cifra più sostanziosa era proprio nelle mani della concorrente, che se l’è ovviamente aggiudicata senza troppe emozioni.

Mi ripeto: casualità? Fortuna? Taroccamento?

Affari TuoiAntonella ClericiCanale 5Rai 1