Home Notizie Shoshannah Stern in Lie to me 3, Paula Patton per Law and order: unità speciale, Nate Corddry in Harry’s Law

Shoshannah Stern in Lie to me 3, Paula Patton per Law and order: unità speciale, Nate Corddry in Harry’s Law

Shoshannah Stern (a sinistra nella foto) in Italia è conosciuta per il ruolo di Bonnie in “Jericho” (prima ancora aveva partecipato ad alcune puntate di “Weeds”). Ora, torna in tv con un ruolo ricorrente nella terza stagione di “Lie to me”. Il suo personaggio sarà una studentessa, che aiuterà Cal (Tim Roth) nella stesura del

pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:10


Shoshannah Stern (a sinistra nella foto) in Italia è conosciuta per il ruolo di Bonnie in “Jericho” (prima ancora aveva partecipato ad alcune puntate di “Weeds”). Ora, torna in tv con un ruolo ricorrente nella terza stagione di “Lie to me”. Il suo personaggio sarà una studentessa, che aiuterà Cal (Tim Roth) nella stesura del suo nuovo libro.

Il personaggio, come l’attrice, sarà sordo, motivo per cui i colleghi di Cal penseranno non sia una buona idea assumere la ragazza al suo fianco. Il protagonista, sempre controcorrente rispetto al suo team, deciderà di darle una possibilità.

Novità anche per “Law and order: unità speciale”: nella dodicesima stagione dello show arriverà Paula Patton, vista al cinema in “Precious”. Il suo ruolo, che vedremo dalla quinta puntata del procedural, sarà del nuovo sostituto procuratore, dal momento che Stephanie March (interprete di Alexandra Cabot) ha deciso di lasciare la serie.

“Quando ho visto Paula Patton nella sua incredibile performance nel plurinominato all’Oscar Precious”, ha detto il produttore esecutivo Neal Baer, “sapevo che sarebbe stata perfetta per il ruolo del nuovo sostituto procuratore in Law and order: unità speciale, un personaggio, affascinante, divertente e con un debole per la giustizia”. Nella dodicesima stagione dello show, tra l’altro, vedremo anche Maria Bello: l’attrice sarà presente in due episodi, nel ruolo di una donna misteriosa su cui indagherà la detective Benson (Mariska Hargitay).

Infine, ritocco per “Harry’s Law”: il nuovo legal drama di David E. Kelley della Nbc avrà nel cast Nate Corddry (“United States of Tara”) al posto di Ben Chaplin. Il personaggio di Chaplin sarà riscritto: Matthew Conlon non sarà più britannico, e diventerà il figlio della protagonista Harriet (Kathy Bates) un avvocato a cui viene tolta la licenza e che cerca di ricominciare da capo.