GF: Eleonora eliminata, faccia a faccia tra Flora e Filippo

E’ andata in onda ieri sera l’ennesima puntata del Beautiful-GF.L’ex fidanzata di Filippo, Flora, è in studio con Alessia Marcuzzi. Ha registrato un videomessaggio per il recluso ed è pronta ad un eventuale confronto diretto con lui. Dopo la visione del video, Filippo non è ne’ turbato ne’ particolarmente triste – forse contrariamente a quanto

E’ andata in onda ieri sera l’ennesima puntata del Beautiful-GF.

L’ex fidanzata di Filippo, Flora, è in studio con Alessia Marcuzzi. Ha registrato un videomessaggio per il recluso ed è pronta ad un eventuale confronto diretto con lui.
Dopo la visione del video, Filippo non è ne’ turbato ne’ particolarmente triste – forse contrariamente a quanto avevano immaginato gli autori del Grande Fratello – così viene aperto il microfono di Flora e i due parlano, ma Filippo si presta solo in parte a quella che sarebbe potuta essere l’ultima di una serie infinita di liti televisive, mantenendo per quasi tutto il tempo la calma e mettendoci parecchia (fin troppa) ironia.

Terminato il “chiarimento” (che ha solo peggiorato le cose) tra Filippo e Flora, è tempo di eliminazioni: Eleonora deve abbandonare la casa, ma prima può scegliere se dare un ultimo abbraccio ad Augusto – erano stati separati prima dell’annuncio dell’inquilino eliminato – o incontrare il suo fidanzato, Marco.
Eleonora non ha dubbi (ma chi mai li avrebbe avuti?) e sceglie il fidanzato.

I nuovi nominati sono Laura, Simona e Simon.