Tutor Hitman Reborn! – in onda dal 17 novembre su Man-Ga

Un bizzarro anime dal sapore fantasy arriva dal 17 novembre tutti i mercoledì alle ore 22.00 su Man-Ga. Si tratta del molto atteso “Tutor Hitman Reborn!” (Katekyo Hitman REBORN!), l’anime la cui trasmissione è appena terminata in Giappone dopo un lungo numero di episodi (203). Realizzata da Studio Artland, la serie tv è tratta dal

Un bizzarro anime dal sapore fantasy arriva dal 17 novembre tutti i mercoledì alle ore 22.00 su Man-Ga. Si tratta del molto atteso “Tutor Hitman Reborn!” (Katekyo Hitman REBORN!), l’anime la cui trasmissione è appena terminata in Giappone dopo un lungo numero di episodi (203). Realizzata da Studio Artland, la serie tv è tratta dal fumetto di grande successo creato da Akira Amano.

Tsunayoshi “Tsuna” Sawada è un ragazzino delle medie un po’ imbranato: è un incapace nello sport, è scarso a scuola e non ha successo con le ragazze. Insomma, una vera piaga. Ma la sua esistenza è destinata a subire una svolta grazie alla comparsa di un buffo personaggio con cappello e abito da vero boss, chiamato Reborn, che lo indica come unico successore dello scomparso capo famiglia del clan mafioso Vongola. A legare Tsuna al clan siciliano è un trisavolo che ne risulterebbe addirittura il capostipite.

L’arrivo di Reborn, un bambino piccolo di solo un anno d’età, che si comporta come un mafioso adulto, ed è un tipo dalla grande intelligenza e da ottime abilità come l’enorme forza, provoca nella vita di Tsunayoshi una serie di equivoci e di situazioni surreali a metà tra il grottesco e il fantasy.

Il bambino accompagnato dal suo fedele camaleonte mutaforma Leon capace di trasformarsi in molte cose, infatti, ha il compito di rendere il giovane imbranato in un uomo adulto in grado di guidare la famiglia Vongola. Reborn si immedesima con una tale dedizione nel ruolo di tutor da usare metodi decisamente poco ortodossi, come la violenza e le minacce. Reborn riuscirà a stimolare il protagonista e tirare fuori la natura guerriera di Tsuna che gli permetterà di confrontarsi con tutta una serie di personaggi che non lo vogliono assolutamente come successore alla guida del clan.

Di seguito vi segnalo la sigla di apertura originale: il piccolo Reborn è veramente buffo.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →