Pilot Serie Tv 2013-14: italiani nel cast di The Vatican, Debra Messing in Mother's Day

Debra Messing ha firmato per recitare nella comedy CBS (addio Smash?). The Vatican: c'è anche un po' di Italia nel nuovo thriller politico di Ridley Scott.

Bloodline: Tzi Ma è stata ingaggiata per recitare nel drammatico NBC di David Graziano, che racconta la storia di Bird Benson (Skyler Samuels), una ragazza irriverente, intelligente e forte, che scopre di essere al centro di una epica battaglia tra due famiglie di guerrieri. L'attrice sarà Hwang, la mentore e allenatrice di Bird.

Holding Patterns: Nelson Franklin si è aggiunto al cast della possibile comedy NBC di Justin Spitzer e Peter Traugott, che racconta di come cambiano le vite di un gruppo di amici sopravvissuti ad un incidente aereo. L'attore sarà Chad, l'amico di Griffin (Humbprehy Ker) e Leah (Chyler Leigh). L'attore prende il posto di Robert Buckley.

Ironside: Kenneth Choi sarà regular nel reboot NBC del drammatico del 1967. La serie, scritta da Bike Caleo, racconterà di come il sexy e validissimo detective della polizia Robert T. Ironside (Blair Underwood), una volta finito sulla sedia a rotelle, risolva i crimini più difficili facendosi aiutare dal proprio team. L'attore sarà il Capitano Ed Rollins, il supervisore di Ironside. Nonostante i rapporti tesi, i due si ammirano e si rispettano tantissimo.

Keep Calm and Karey On: Rhys Darby sarà uno dei protagonisti della possibile comedy ABC incentrata su Karey (Kelly Preston), la pecora nera di una famiglia di ladri, tossicodipendenti e narcisisti che, quando il fratello finisce in galera, decide di crescere i suoi figli insieme al proprio, in modo da dare loro un futuro dignitoso e onesto. L'attore sarà il marito di Karey.

Mother's Day: Debra Messing sarà la protagonista della possibile comedy CBS (nome provvisorio) prodotta da Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky, adattamento dell'omonima serie israeliana, incentrata su Ella (Messing) una quarantenne sposata e madre e madre di tre figli, che per riuscire ad essere madre, amante, amica e donna in carriera, usa piccole e grandi bugie a fin di bene, che a volte non sono così innocenti come sembrano. Questo casting potrebbe essere il primo segnale della futura cancellazione di Smash. L'attrice sarà anche co-exec producer della serie.

Nuova serie NBC: Jean Smart è entrata a far parte della serie senza titolo di Greg Daniels, incentrata su Craig (Craig Robinson), un talentuoso musicista che decide di cambiare vita e diventare insegnante, pur sapendo di doversela vedere con la politica scolastica e con le mamme single dei suoi alunni. Nella comedy l'attrice prende il posto della partente Jane Adams nel ruolo di Jeannette, la preside della scuola.

Rita: Rhys Wakefield sarà regular nella possibile nuova serie Bravo. L'attore sarà il figlio più vecchio di RIta (Anna Gunn) e avrà con la madre un legame stretto, complesso e combattuto.

The Vatican: Domenico Fortunato e Toni Bertorelli prenderanno parte alle riprese del pilot di The Vatican, la possibile serie che sarà girata a Roma da Ridley Scott a partire dalla seconda settimana di aprire.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: