• Tv

Anche Rete A sul DTT

Anche il network televisivo Rete A-All Music ha ottenuto la licenza per trasmettere in digitale a livello nazionale sulle frequenze terrestri. Questo consentirà all’emittente televisiva di proprietà del Gruppo Editoriale L’Espresso (precedentemente posseduta da Alberto Peruzzo) di trasmettere fino a 5 programmi dopo lo spegnimento del segnale televisivo analogico, previsto per la fine del 2008.

Rete A-All MusicAnche il network televisivo Rete A-All Music ha ottenuto la licenza per trasmettere in digitale a livello nazionale sulle frequenze terrestri.
Questo consentirà all’emittente televisiva di proprietà del Gruppo Editoriale L’Espresso (precedentemente posseduta da Alberto Peruzzo) di trasmettere fino a 5 programmi dopo lo spegnimento del segnale televisivo analogico, previsto per la fine del 2008.
Nel piano strategico rientra probabilmente il relativamente recente passaggio a Rete A di Rossana Di Michele (ex producer Mtv), che consentirà all’emittente di agire con più decisione sul fronte delle produzioni originali, da rendere disponibili anche sul Digitale Terrestre.