Jessica Simpson come Pamela Anderson

Continua la serie delle trasposizioni cinematografiche di telefilm di successo del passato.Stavolta tocca a Baywatch, famosa serie degli anni ’90, apprezzata soprattutto dal pubblico maschile vista la presenza di una delle attrici più sexy (e rifatte) di Hollywood, Pamela Anderson. Chi non ricorda le scene di corsa sulla spiaggia con l’abbondante seno della Anderson che

Jessica SimpsonContinua la serie delle trasposizioni cinematografiche di telefilm di successo del passato.

Stavolta tocca a Baywatch, famosa serie degli anni ’90, apprezzata soprattutto dal pubblico maschile vista la presenza di una delle attrici più sexy (e rifatte) di Hollywood, Pamela Anderson. Chi non ricorda le scene di corsa sulla spiaggia con l’abbondante seno della Anderson che ballava nel costumino rosso?

A prendere il posto di Pamela sarà la 26enne Jessica Simpson. Se avete avuto modo di vederla nel reality-show che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo – prima faceva la cantante, ma pur avendo avuto qualche successo discografico non ha mai sfondato sul serio come le altre “reginette del pop” – su MTV con l’ex marito Nick Lachey, avrete notato che in comune con l’ex bagnina non ha soltanto la taglia di reggiseno ed il colore dei capelli, ma anche una certa intelligenza. Alcune frasi pronunciate nello show di MTV sono infatti passate alla storia, come ad esempio la domanda se il tonno “Chicken of the Sea” che stava mangiando, fosse carne o pesce.

Intelligenza a parte, Jessica è stata protagonista recentemente anche di un altro rifacimento, ossia di Hazzard -nel ruolo di Daisy Duke – dove si è fatta apprezzare per i mini-pantaloncini in jeans e la camicia allacciata in vita, che mettevano in risalto la sinuosità delle sue forme.

Attendiamo ora di sapere chi sarà l’attore che sostituirà nel ruolo di Mitch David Hasseloff. Non si può certo dire che l’attore non sia ancora bello e in forma, ma 54 anni per un guardaspiaggia sono un po’ troppi. Largo ai giovani!