Home Notizie La Newsletter di TvBlog

La Newsletter di TvBlog

Con un po’ di ritardo – qui amiamo poco le celebrazioni, e a volte ce le dimentichiamo. Abbiamo saltato addirittura il compleanno, ma vedremo di non dimenticarci del 2millesimo post – annunciamo con gioia che è nata la Newsletter di TvBlog. Per iscriversi (gratuitamente, ovvio) basta inserire la propria mail in questa pagina e confermare:

4 Aprile 2006 23:35

Newsletter

Con un po’ di ritardo – qui amiamo poco le celebrazioni, e a volte ce le dimentichiamo. Abbiamo saltato addirittura il compleanno, ma vedremo di non dimenticarci del 2millesimo post – annunciamo con gioia che è nata la Newsletter di TvBlog.
Per iscriversi (gratuitamente, ovvio) basta inserire la propria mail in questa pagina e confermare: riceverete periodicamente – ogni 24 ore, oppure una volta la settimana – la newsletter di TvBlog. Il modo migliore per essere sempre informati su tutte le novità della tv, senza mai perdere quello che riteniamo uno dei piccoli punti di forza del nostro blog: l’essere scritto da persone, che cercano sempre di mantenere l’umanità del blog, e di arricchire la nuda notizia delle proprie opinioni.
Che aspettate a iscrivervi? Nella newsletter troverete anche la classifica aggiornata dei post più letti e di quelli più commentati.